Nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda giovedì 20 aprile 2023 su Canale 5, si scopre che Cetin spara a Rustem e viene quindi preso in custodia. Hatip, invece, sconfigge Demir alle elezioni. In seguito, Sermin accusa quest’ultimo di fronte al pubblico.
Dai teaser di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Cetin spara a Rustem durante la loro cerimonia di fidanzamento e finisce in prigione nell’episodio in onda il 20 aprile alle 14.10. La ragazza va a trovare il ragazzo e gli dice che lo ama e che lo aspetterà.
Hatip sceglie di sfidare la famiglia Yaman candidandosi a diventare il nuovo presidente della Camera di Commercio dopo essere stato sollecitato da Behice. Contro Demir, lo spietato uomo d’affari ha la meglio. Tre mesi dopo, durante il 35° anniversario dell’azienda Adnan Yaman, Sermin lancia un appello al cugino: vuole cancellare la memoria del padre Serafettin, cofondatore della stessa azienda.
Anticipazioni di Terra Amara: Cetin è rinchiuso…
Cetin si affretta a raggiungere Gulten non appena Fadik lo informa che presto sposerà Rustem, per evitare che commetta lo stesso errore. L’autista irrompe alla festa di fidanzamento e spara alla futura sposa. Cetin viene inevitabilmente preso in custodia e imprigionato. Oltre a promettergli amore eterno, la sorella di Gaffur fa anche la promessa di aspettare il giovane come un amante fedele, per quanto a lungo. La donna va a trovare il giovane in carcere per disperazione.
Le elezioni hanno visto la vittoria di Hatip
L’estremo disprezzo per gli Yaman è ciò che unisce Behice, Sermin e Hatip. Ognuno di loro ha una motivazione diversa per disprezzare i membri di questa ricca famiglia; la zia di Mujgan, ad esempio, è ferocemente invidiosa di Hunkar nonostante il suo amore per Fekeli. Per questo motivo, Behice incoraggia il malvagio uomo d’affari a tentare di danneggiare gravemente Demir e sua madre, cercando di ottenere la posizione di nuovo presidente del commercio. Hatip segue il consiglio e sconfigge il coniuge di Zuleyha alle elezioni.
Nelle Anteprime di Terra Amara del 20 aprile 2023, Sermin aggredisce Demir davanti a tutti.
Demir si prepara a commemorare il 35° anniversario dello studio Adnan Yaman, tre mesi dopo la sua sconfitta alle elezioni generali. Demir festeggia il traguardo con orgoglio, ma il parente malvagio è pronto a presentarsi come un fulmine a ciel sereno. Sermin crea un grande spettacolo, come sempre pronta a creare scompiglio nel tentativo di distruggere il suo disprezzato parente.
La terribile bionda afferma davanti a tutti che la cugina non si fermerà davanti a nulla per cancellare ogni traccia di suo padre, Serafettin, il co-fondatore della suddetta azienda! In questa situazione, gli Yaman si trovano ancora una volta al centro di uno scandalo.