Terra Amara, arriva Fikret: Chi è, di chi è figlio e cosa farà

Nella terza stagione di Terra Amara, gli spettatori incontreranno molti nuovi personaggi. A Cukurova incontreranno Sevda alayan (Nazan Kesal), un tempo innamorata di Adnan Yaman (Osman Kabakci). Conosceranno anche Fikret Fekeli (Furkan Palali), giovane e affascinante. Come suggerisce il suo cognome, il nuovo personaggio sarà il nipote di Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk), ma verrà introdotto nella storia in un modo molto particolare.

Fikret inizia a camminare per Cukurova

Prima della messa in onda dei prossimi episodi italiani della telenovela, possiamo dirvi che nelle prime scene Fikret sembrerà vagare per Cukurova senza meta, ma si fermerà più di una volta a guardare cosa succede nella fabbrica di cotone gestita dallo zio Ali Rahmet e da Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes).

Un giorno, però, Fikret investe una donna che gli spettatori riconosceranno. Dopo averle prestato i primi soccorsi, sceglie di offrirle una tazza di caffè per conoscerla meglio. ermin Yaman (Sibel Taşcolu) è l’uomo di cui stiamo parlando…

Terra Amara, trame: Şermin racconta a Fikret i pettegolezzi di Cukurova.

Anche se ha avuto paura di vedere il suo ex fidanzato Hatip Tellidere (Mehmet Polat) ucciso, ermin non si arrabbia con Fikret per averla quasi picchiata e sembra molto interessato a quanto sia bella. Così, quando si siede al tavolo con lui per il suddetto caffè, Yaman racconterà allo straniero, senza nemmeno sapere il suo nome, tutti gli ultimi dettagli “scabrosi” sulla città di Cukurova, concentrandosi su Fekeli non appena l’uomo pronuncia il suo nome.

A un certo punto, Fikret sembrerà anche interessato agli affari della famiglia Yaman, perché i suoi occhi si allargheranno quando il suo interlocutore parlerà di Demir (Murat Unalmis) e Hunkar (Vahide Percin).

Cosa nasconde Fikret su Terra Amara? Questo è un segreto.

Allora, che cosa suscita l’interesse della gente? Per ora ci limitiamo a dire che Fikret sarà legato a suo zio Ali Rahmet, che prima o poi incontrerà, ma avrà un segreto del suo passato che cambierà tutto e minaccerà di far saltare i nervi a qualcuno quando verrà fuori… Fikret non sarà affatto un personaggio unico: sarà presente nella telenovela fino all’ultimo episodio della quarta stagione.

Change privacy settings