Zuleyha dirà che il dottor Mujgan ha maltrattato suo figlio. Poco dopo, la donna si ammalerà e rischierà di perdere il bambino che porta in grembo.
Ci sono stati problemi sul lavoro, litigi e improvvisi problemi di salute. Tutto questo e altro ancora renderà più interessanti le puntate di Terra Amara del 22 e 23 aprile su Canale 5. Poiché i nemici di Demir continuano a mettersi in mezzo, un accordo commerciale andrà a monte.
Zuleyha attaccherà Mujgan dicendo di aver fatto del male al fratellino di Adnan. La lotta si inasprisce sempre di più fino a quando la dottoressa si ammala e deve partorire in anticipo.
Terra amara, episodio 22/4: l’azione di Sermin fa notizia per il modo in cui l’ha compiuta.
Sabato 22 aprile ci saranno problemi nella Terra amara. Dopo che Sermin ha fatto una scenata al 35° anniversario dell’azienda, la notizia sarà su tutti i giornali e Demir vorrà impedire all’uomo di portare avanti la sua protesta. La seconda persona ha detto che gli Yaman stanno cercando di cancellare il lavoro di suo padre, che ha contribuito a fondare l’azienda insieme alla prima persona.
Saniye noterà che Hunkar si comporta in modo strano e le dirà di parlare. Così, la madre di Demir vuoterà il sacco su Gulten e dirà la verità. Saniye sarà inizialmente sorpresa, ma dovrà accettare il fatto che Gulten ama Cetin, finito in prigione per aver ucciso lo spasimante della ragazza.
Mujgan dice a Yilmaz che Zulehya deve lasciare la fattoria.
Anche il litigio tra Mujgan e Zulehya ottiene molto spazio. Quando il dottore scoprirà la verità sul padre di Adnan, inizierà a non gradire la presenza dell’ex moglie di Yilmaz nella tenuta. Così, Mujgan chiederà al suo amato di fare qualcosa per tenere lontana la sua rivale.
Su incarico di Hunkar, Fadik restituirà a Mujgan la carrozzina che Yilmaz aveva ordinato per suo figlio e che invece aveva dato a Zuleyha. Questa vicenda farà arrabbiare il medico e sconvolgerà Yilmaz, ma Behice cercherà di spiegargli cosa prova la sua amata.
Terra amara 23/4: Fekeli e Yilmaz fanno un affare di stato con Demir.
L’episodio del 23 aprile di Terra amara mostrerà Demir che torna a Cukurova dopo un grosso affare ad Ankara. Anche se è sicuro di aver concluso un affare, le cose potrebbero non andare così bene come pensa.
Hatip dirà a Fekeli e Yilmaz cosa vuole fare il giovane Yaman, ma Fekeli e Yilmaz si rifiuteranno di partecipare alla gara d’appalto come soci perché vogliono farlo da soli. E mentre Behice continua a cercare di conquistare l’amore di Fekeli, Sabahattin chiederà a Julide di sposarlo.
Zuleyha e Mujgan si scontreranno, e la dottoressa rischia di perdere il bambino.
Secondo le voci di Terra amara, l’offerta del Ministero dell’Istruzione andrà a Fekeli e a suo figlio invece che a Demir. Tra Zuleyha e Mujgan voleranno rifiuti. Infatti, le due donne avranno un’accesa discussione e Zuleyha ferirà i sentimenti della dottoressa dicendo che sta maltrattando suo figlio.
In realtà non è così e quando Mujgan cercherà di coinvolgere Yilmaz nella situazione per farsi aiutare, accadrà qualcosa di inaspettato. Mujgan perde sangue e deve andare in ospedale. La vita di Mujgan sarà in pericolo e i medici dovranno aiutarla a partorire per salvarla. La donna non accetta perché non vuole rischiare di perdere il bambino che sta per nascere.