Uomini e Donne, Tina scatenata: “Cafone. Forse sei un fallito, uno sfigato e un morto di fame” (VIDEO)

Quando Elio e Paola sono usciti insieme, Tina Cipollari di Uomini e Donne lo ha affrontato sulla sua relazione con ricotta e burro.

C’è stata la risoluzione definitiva del trono over tra Elio e Paola durante la puntata di oggi di “Uomini e Donne”. La signora, secondo il racconto del cavaliere, non rispettava la sua intolleranza al burro e alla ricotta, sviluppatasi in seguito a un trauma infantile, e lui in particolare disprezzava la sua mancanza di empatia. In realtà, la donna aveva preparato intenzionalmente un pasto con il burro, vanificando ogni possibilità di “approfondimento” al di fuori del ristorante. (“Credevo che non volesse approfondire la serata con un bacio. Sono questioni insignificanti”.

In seguito a questi commenti, Tina Cipollari è passata all’attacco e non ha perso tempo a screditare l’ex fidanzato di Gemma:

Chi sei e perché sei venuto? Quanto sei maleducato. Ma vai… Quando arrivano persone come te e cercano di fare il signore, questa è la cosa che detesto di più. comunque, chi sei? Mica, ti serve una giacca e una cravatta. È possibile che tu sia al verde, malnutrito, senza soldi o ripulito. Credi che una donna che esce con una persona del genere debba provare tutte queste emozioni? In questo sondaggio sei tra i maschi che la gente detesta di più.

Inoltre, ha sottolineato che Paola è una donna adorabile, ma che dopo ventisette anni di matrimonio, è ora determinato a sviluppare una storia d’amore con una donna che non lo costringa a vivere le stesse tragedie del passato. Per esempio, l’uomo possiede una piccola barca e ha sopportato a lungo il “mal di mare” della sua ex moglie:

Io sto pieno di traumi. Sono chiaro, cerco una persona che non ho mai trovato che non mi faccia pensare ai miei traumi. Faccio finta di essermi dimenticato il portafoglio per vedere il polso di una donna. Per rompere il ghiaccio le ho baciato la mano per una questione di galanteria. Poi le volevo tenere la mano e ha detto no

Change privacy settings