Scopri le Anticipazioni Beautiful della puntata in onda il 21 aprile 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera che stanno andando in onda su Canale 5, Hope dirà a Liam che sua madre ha scelto di raccontare tutto a Ridge. La ragazza farà bene perché Brooke sarà il bersaglio delle critiche di una vendicativa Steffy e perché sarà davvero preoccupata per lei.
Hope sarà preoccupata per la madre nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 21 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni della puntata della soap, la donna dirà al marito che Brooke ha deciso di raccontare tutto a Ridge. La Logan sarà preoccupata per i possibili esiti, nonostante sia orgogliosa del coraggio della madre.
Una volta che la Forrester scoprirà la verità su ciò che è realmente accaduto la notte di Capodanno, lei e Liam prenderanno in considerazione tutti i potenziali esiti, e non saranno tutti favorevoli. Steffy continuerà a colpire duramente Brooke, affermando di aver distrutto troppo spesso la vita di suo padre e di essere certa di aver posto fine a tutto questo. Sheila riconoscerà che anche Deacon è triste per Brooke.
Beautiful anticipazioni domani: Hope dice a Liam che Brooke vuole dire tutto a Ridge.
Brooke non intende più mentire. La falsità e la vergogna le pesano troppo e alla fine la porteranno alla morte. Per questo ha deciso di raccontare tutto a Ridge nella speranza che lui la perdoni. Hope racconterà tutto a Liam nella puntata di Beautiful del 21 aprile 2023, di cui la Logan ha informato la figlia. La ragazza confesserà al marito di essere molto preoccupata per la madre e per il potenziale futuro della sua relazione con lui. Dato che sarà Deacon a parlare, le cose potrebbero non andare come previsto quando lo Spencer esprimerà le proprie ansie. Forse ancor più di Bill, Ridge disprezza gli Sharpe. I due ragazzi si sforzeranno di rimanere ottimisti, pur mantenendosi pronti a tutto. Si comporteranno in modo ammirevole!
Beautiful anticipazioni domani: Steffy colpisce Brooke
Taylor ha preso la decisione di dire direttamente a Ridge dell’infedeltà di Brooke. Ridge purtroppo tremerà di fronte alla rivelazione della sua ex moglie, visto che Hayes è selvaggio e incontrollabile. Anche Brooke sarà in ansia. Steffy ha fatto una visita sgradita e inaspettata alla Logan. Dovrà affrontare gli attacchi incessanti dei Forrester che la accuseranno anche di aver ferito nuovamente il padre.
La giovane donna le spiegherà che è pienamente consapevole di ciò che è accaduto a Capodanno, che lo ha rivelato e che suo marito, il suo adorato padre, imparerà dall’unica donna che può essere completamente onesta con lui. Brooke si sforzerà di convincerla che non l’ha fatto apposta e affermerà persino di comprendere il suo dispiacere. Non si sono mai amati e non si ameranno mai.