Le Anticipazioni della Soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore, ci dicono che nella puntata del 21 aprile 2023 Gemma ribadirà a Marco che il bambino che aspetta non è suo figlio, mentre Maria dirà a Vito di aver deciso di diventare la nuova stilista de Il Paradiso. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di oggi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Gemma gela Marco
Marco ha scoperto che Gemma è incinta e inizialmente ha pensato che il bambino fosse figlio di Roberto. Il Di Sant’Erasmo comincerà però ad avere dei dubbi e a farle domande. La Venere si troverà di fronte a una situazione difficile e gelerà il giornalista, smentendo con forza che il bambino che aspetta non è suo figlio.
Il Paradiso delle Signore, Umberto pronto a partire per trovare Adelaide
Umberto ha scoperto le mosse della Contessa e sarà pronto a raggiungerla, ma non informerà Flora della sua scelta. Intanto Tancredi riceverà la notizia che potrà operarsi alla gamba, ma Matilde non abbandonerà le sue indagini sull’incendio. La Frigerio chiederà a Vittorio di aiutarla.
Alfredo sconvolge Irene: le anticipazioni della puntata del 21 aprile 2023
Alfredo scoprirà che Irene gli ha mentito e andrà su tutte le furie. La reazione del magazziniere lascerà la Cipriani senza parole. Il ragazzo prenderà una decisione inaspettata e sconvolgente, che ribalterà la situazione. Intanto Vito sarà pronto a rivelare a Maria dell’Australia ma la ragazza gli dirà di aver accettato di diventare la nuova stilista de Il Paradiso.
Il Paradiso delle Signore: ecco quello che accadrà nella puntata del 21 aprile 2023
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 21 aprile 2023, vedremo Gemma pronta a tutto per rimettere Marco al suo posto. Intanto Umberto sarà pronto a raggiungere Adelaide ma non dirà nulla a Flora. Alfredo scoprirà che Irene gli ha mentito e farà una scelta improvvisa e inaspettata. Vito invece sarà sul punto di rivelare a Maria dell’Australia ma la Puglisi lo bloccherà, dicendogli di aver accettato di diventare la nuova stilista de Il Paradiso.