Il Paradiso delle Signore, la famosa soap opera di Rai 1, ci regalerà una nuova puntata ricca di sorprese e colpi di scena il prossimo martedì 25 aprile.
La trama della soap opera, ambientata negli anni Sessanta, ha come protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), il ricco imprenditore che organizzerà una grande iniziativa di beneficenza per festeggiare la giornata della liberazione d’Italia presso il suo grande magazzino.
Inoltre, Clara (Virginia Da Brescia) parteciperà a una gara ciclistica, Elvira (Giorgia Gianetiempo) e Salvatore (Riccardo Polizzy Carbonelli) vivranno una complicata situazione sentimentale, Flora (Lucrezia Massari) darà un ultimatum ad Umberto (Roberto Farnesi) e Roberto Landi (Filippo Scarafia) si renderà conto che Gemma (Aurora Ruffino) prova ancora forti sentimenti per il suo ex Marco.
Infine, Vittorio scoprirà un’importante rivelazione che aiuterà Matilde (Gloria Radulescu). Siete pronti a scoprire cosa succederà nella puntata di martedì 25 aprile?
Il Paradiso delle Signore, una soap opera ricca di sorprese per il 25 aprile
Il prossimo martedì 25 aprile su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore, nel corso della quale si susseguiranno eventi sorprendenti. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) organizzerà una grande iniziativa di beneficenza per festeggiare la giornata della liberazione d’Italia presso il suo grande magazzino.
Clara si cimenterà in una gara ciclistica
Clara (Virginia Da Brescia) avrà l’occasione di partecipare alla tanto agognata corsa ciclistica, ma sfortunatamente subirà un incidente di gara. Nel frattempo Elvira (Giorgia Gianetiempo) e Salvatore (Riccardo Polizzy Carbonelli) vivranno una complicata situazione sentimentale: la giovane Venere deciderà di fingere di vedere il giovane Amato (Emanuel Caserio) soltanto come un semplice amico.
Flora dà un ultimatum a Umberto
In casa Ravasi, Flora (Lucrezia Massari) non accetterà più l’ambiguo comportamento di Umberto (Roberto Farnesi) e gli chiederà di scegliere definitivamente tra lei e Adelaide. Intanto Roberto Landi (Filippo Scarafia) si renderà conto che Gemma (Aurora Ruffino) prova ancora forti sentimenti per il suo ex Marco.
Vittorio fa una scoperta importante
Vittorio Conti farà una scoperta molto importante: l’imprenditore sorprenderà Tancredi (Flavio Parenti) insieme all’ex maggiordomo della famiglia Frigerio e intuirà che il giovane sia coinvolto nell’incendio avvenuto nel mobilificio della famiglia Frigerio. Grazie alla sua rivelazione Vittorio darà un grande aiuto a Matilde (Gloria Radulescu), ancora intenta a scoprire tutta la verità sulla vicenda.