Yilmaz Akkaya è impegnato in una sfida che coinvolge Mujgan, la zia Behice e Zuleyha. L’ex meccanico è determinato a scoprire come mai Hunkar Yaman abbia allontanato suo figlio Adnan.
Le anticipazioni della prossima puntata rivelano che, durante una colluttazione tra i due, Hekimoglu spara quasi al cuore di Zuleyha. Fortunatamente, la donna riesce a sopravvivere grazie a un intervento chirurgico. Una volta ripresa, Zuleyha spiega a Yilmaz le malefatte di Mujgan.
Akkaya decide di proteggere Adnan, ma non riesce a dimenticare quanto Hunkar abbia obbligato la sua rivale a tacere per così tanto tempo. La prossima puntata di Terra Amara promette di regalare al pubblico momenti di grande suspance. Yilmaz affronterà Hunkar per la tutela del bambino? Non ci resta che attendere per scoprirlo.
ùTerra Amara: l’attesa per le nuove puntate
Il mondo di Terra Amara è pronto a riservare ai suoi affezionati telespettatori forti emozioni. Canale 5 trasmetterà infatti nel corso delle prossime settimane nuove puntate ricche di suspense. Yilmaz Akkaya, il protagonista della sceneggiata turca, è determinato a scoprire come mai Hunkar Yaman abbia allontanato suo figlio Adnan.
Mujgan, la zia Behice e Zuleyha
Le anticipazioni di Terra Amara raccontano di una nuova sfida di Yilmaz. Mujgan, soggiogata dalla zia Behice, cerca di convincere Zuleyha a togliersi la vita minacciandola con una pistola.
La situazione sfugge presto al controllo e i due si trovano coinvolti in una colluttazione, durante la quale Hekimoglu, a un passo dal raggiungere l’obiettivo, spara quasi al cuore della rivale. Fortunatamente Zuleyha riesce a sopravvivere, grazie a un difficile intervento chirurgico.
Yilmaz scopre la macchinazione di Hunkar
Una volta ripresa, la moglie di Demir incontra Yilmaz e gli rivela le malefatte di Mujgan. L’ex meccanico, sconvolto, accusa Zuleyha di aver taciuto troppo a lungo sulla vera paternità di Adnan.
Tuttavia, nonostante tutta la rabbia, Akkaya decide di proteggere il bambino e cercare una soluzione senza esporsi a nessun rischio. L’uomo non può fare a meno di pensare a Hunkar, che ha obbligato Zuleyha a sposare Demir e a tacere la verità. Così Yilmaz si reca alla fattoria Yaman deciso a confrontarsi con lei.
Hunkar e Adnan, una scelta difficile
Quando Yilmaz è ormai pronto a sparare, Adnan corre tra le braccia della nonna. L’ex meccanico si convince che la signora Yaman sia responsabile della situazione in cui Adnan si trova e decide di non mettere in pericolo il bambino.
Tuttavia, nonostante questo, Yilmaz non riesce a dimenticare quanto Hunkar abbia obbligato Zuleyha a tacere per così tanto tempo. Le prossime puntate di Terra Amara promettono di regalare al pubblico momenti di grande suspance. Come saranno risolti tutti i conflitti tra Yilmaz, Hunkar e la piccola Adnan? Non ci resta che attendere per scoprirlo.