Terra Amara è una delle serie più amate del momento, e con l’arrivo della terza stagione il pubblico è pronto ad incollarsi allo schermo.
In queste puntate assisteremo alla frattura tra Demir e Hunkar, che si allontaneranno sempre di più a causa della decisione di Yaman di riportare nella sua vita Sevda, l’ex amante di suo padre. Naciye, inoltre, deciderà di vendere la sua casa, e Demir non perderà l’occasione di comprare la sua abitazione per far sì che Sevda possa trasferirsi in paese per restare vicino a lui. Ma cosa accadrà quando Hunkar scoprirà l’ennesimo affronto da parte del figlio?
L’Amore di Demir per Sevda
All’interno della terza stagione di Terra Amara, la frattura tra Demir e Hunkar è sempre più evidente. Come rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia, la decisione di Yaman di riportare nella sua vita Sevda, l’ex amante di suo padre, porterà la madre a commettere un gesto estremo. Durante le nozze di Sabahattin e Julide, infatti, Hunkar ripudierà il figlio per il suo atteggiamento nei confronti della donna.
La Casa di Naciye in Vendita
In seguito alla tragica morte di Tellidere, Naciye decide di lasciare il paese con i suoi figli e di vendere la sua casa. Quando Demir ne viene a conoscenza, non perde l’occasione di acquistarla, e far sì che Sevda possa trasferirsi in paese per restare vicino a lui. Un regalo costosissimo con cui Yaman dimostra tutto il suo amore.
L’ennesimo Affronto di Demir a Hunkar
Hunkar scopre il gesto di Demir e, presa dall’ira, decide di contattare Yilmaz per vendere tutte le quote della società fondata da Adnan Senior. Una contromossa dai toni altrettanto duri che lascia intravedere una guerra ancora all’inizio, e ricca di colpi di scena.