La prossima puntata di Beautiful, in onda il 27 aprile 2023, promette scintille. Le Anticipazioni rivelano che Ridge chiederà a Brooke la fine del loro matrimonio a causa della sua difesa di Deacon.
Il Forrester non accetterà più di scusare la Logan e, presa questa fatale decisione, tornerà da Taylor e dai suoi figli. Brooke, sconvolta, rientrerà a casa dove l’aspettano Liam e Hope. Quale sarà la reazione della Logan a questa triste notizia? Quale sarà il futuro di Ridge? Scopritelo nella prossima puntata di Beautiful.
Ridge chiede la fine del matrimonio con Brooke
Le Anticipazioni della puntata di Beautiful in onda il 27 aprile 2023 ci rivelano che Ridge chiederà a Brooke la fine del loro matrimonio. Il Forrester non accetterà più di scusare la Logan ogni volta che succede qualcosa tra loro. Dopo averla vista difendere Deacon, anziché il suo legittimo marito, capirà di aver fatto la scelta sbagliata e le comunicherà che tra loro è tutto finito. La Logan rimarrà sconvolta da questa notizia, non sapendo se davvero avrà perduto Ridge.
Ridge vola verso Taylor e i suoi figli
Ridge deciderà quindi di abbandonare Brooke e tornare da Taylor e dai suoi figli. Le Trame della Soap ci svelano che il Forrester racconterà alla Hayes e ai suoi figli di aver capito che l’unico posto in cui davvero potrà essere felice è accanto alla sua ex compagna. La dottoressa sarà felicissima e Steffy e Thomas non potranno che essere contenti per la scelta presa da Ridge. La Logan, invece, tornerà a casa con una grande preoccupazione: avrà davvero perso Ridge?
Brooke torna a casa sconsolata
Mentre Ridge racconterà ai figli e a Taylor come sono andate le cose e continuerà a ribadire di aver chiuso con Brooke, quest’ultima tornerà a casa, dove l’aspettano Liam e Hope. I due ragazzi la vedranno visibilmente toccata e preoccupata e le chiederanno cosa sia successo. La Logan rivelerà loro di aver trovato Ridge e Deacon mentre si picchiavano e di averli fermati, difendendo però lo Sharpe. Dirà loro che, così facendo, ha scatenato l’ira di suo marito, che ha girato i tacchi dicendo che tra loro è finita.