Venerdì 28 aprile, alle ore 14:10, Canale 5 trasmetterà una puntata di Terra Amara che rivoluzionerà l’esistenza dei protagonisti.
La nascita di Leyla e Kerem porterà una gioia incontenibile nella famiglia Yaman e una preoccupazione senza pari nella famiglia Akkaya. Un regalo inaspettato, una dolorosa riflessione e una smascherata annunciata caratterizzeranno la puntata che segnerà l’inizio di una nuova vita per tutti i personaggi, una vita nella quale dovranno affrontare le nuove situazioni con forza e coraggio.
Una nuova vita inizia in Terra Amara
Venerdì 28 aprile alle ore 14:10, durante la puntata di Terra Amara su Canale 5, le sorti dei protagonisti della serie subiranno un cambiamento radicale. La nascita, infatti, di Leyla e Kerem porterà gioia e preoccupazione all’interno delle due famiglie, i Yaman e gli Akkaya.
Un regalo per la nascita della bambina
La prima, figlia di Demir e Zuleyha, scatenerà la gioia della famiglia Yaman e dei braccianti delle baracche, che riceveranno in regalo una moneta d’oro ciascuno per festeggiare l’arrivo della piccola.
Una situazione preoccupante
Il secondo, figlio di Mujgan e Yilmaz, invece, sarà ancora in pericolo di vita poiché nato prematuramente e la sua situazione preoccuperà particolarmente la famiglia Akkaya e i suoi famigliari.
Un dolore da dover accettare
Mentre le due famiglie sono impegnate a festeggiare o preoccuparsi per i loro nascituri, Saniye e Gaffur dovranno affrontare una dolorosa riflessione. La coppia dovrà infatti accettare di non poter mai avere figli, per questo inizierà a considerare l’ipotesi di adottare una bambina.
Una smascherata annunciata
Infine, Hatip cercherà di ingannare sua moglie, ma Naciye lo seguirà per smascherarlo una volta per tutte. La puntata di Terra Amara porterà grandi cambiamenti nella vita delle due famiglie, sia di gioia che di dolore. La speranza è che tutti i protagonisti possano affrontare con forza e coraggio le nuove situazioni che si ritroveranno ad affrontare.