Le trame degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci dicono che Brooke Logan cercherà di rintracciare il marito, Ridge Forrester, ma il figlio Thomas farà di tutto per impedirglielo.
Hope e Liam cercheranno di infonderle il coraggio necessario per rimettersi in contatto con suo marito ma la Logan non avrà risposta. Thomas, lesto e sibillino, nasconderà il telefono al padre, impedendogli di vedere le chiamate della moglie.
La famiglia Forrester si troverà così di fronte a una situazione piuttosto delicata, in cui Brooke dovrà affrontare Thomas e il suo desiderio di vendetta. Tutto questo si svolgerà nell’episodio di Beautiful del 28 aprile 2023.
Le trame degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci dicono che Brooke Logan è decisa a ristabilire un contatto con suo marito, Ridge Forrester, ma il figlio Thomas farà di tutto per impedirglielo. La Logan, spinta da Hope e Liam, cerca di chiamare Ridge ma l’uomo non le risponderà al telefono. Thomas, lesto e sibillino, nasconderà il telefono al padre, impedendogli di vedere le chiamate della moglie.
La famiglia Forrester si troverà così di fronte a una situazione piuttosto delicata, in cui Brooke dovrà affrontare Thomas e il suo desiderio di vendetta. Scopriamo insieme come si evolverà la situazione nell’episodio di Beautiful del 28 aprile 2023.
Anticipazioni Beautiful del 28 aprile 2023: Brooke è decisa a chiamare Ridge
Le Trame degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci dicono che Brooke cercherà di chiamare Ridge ma Thomas nasconderà il cellulare del padre.
Brooke tornata alla Villa, trova Hope e Liam ad aspettarla. I due ragazzi cercheranno di consolarla e di infonderle il coraggio necessario per rimettersi in contatto con suo marito. La Logan, spinta da loro, deciderà di chiamare Ridge ma l’uomo non le risponderà al telefono. Thomas, lesto e sibillino, nasconderà il telefono al padre, impedendogli di vedere le chiamate della moglie. Il Forrester non vorrà intromissioni in un momento così delicato e importante per la sua famiglia.
Brooke racconta a Hope e Liam cosa è successo
Brooke ha intromesso nella lite tra Ridge e Deacon ed è riuscita a fermare i due ma il suo intervento ha causato più danni che altro. L’aver difeso lo Sharpe ha scatenato l’ira funesta di suo marito, che ha deciso di andarsene. La Logan, sconsolata, ha cominciato a raccontare a Liam e Hope cosa è successo.
La Logan racconterà di aver fatto un’azione deplorevole e di non aver pensato alle conseguenze. Hope spingerà la madre a non demordere e a chiamare immediatamente il marito, per riportarlo a casa e parlare faccia a faccia per chiarirsi.
Brooke chiama Ridge ma il Forrester non le risponderà
Brooke prenderà il suo telefono e comincerà a chiamare il marito. Purtroppo dall’altro capo del telefono non ci sarà nessuno a risponderle. La Logan penserà che il consorte non voglia parlarle ma la realtà sarà decisamente diversa. A impedire che Ridge non solo risponda ma si accorga delle telefonate, sarà Thomas, deciso a prendersi la sua vendetta contro la matrigna.
Thomas nasconde il telefono di Ridge
Thomas nasconderà il cellulare, evitando che il padre si accorga delle chiamate e si preparerà ad affrontare la sua matrigna. Il ragazzo non vorrà permettere che il bel momento che la sua famiglia sta passando, e che li vede di nuovo uniti, finisca per via di Brooke Logan. Lo stilista giurerà a se stesso di fermarla.