I fan della fiction possono seguire gli episodi di maggio, che si preannunciano ricchi di suspense. Nel corso delle puntate, Mujgan andrà via di casa, affidando il piccolo Karem Ali al marito Yilmaz.
Purtroppo, un imprevisto farà rientrare Mujgan tardi a casa, dove si troverà davanti a una scena inaspettata. Inoltre, Hunkar consiglierà a Demir di intestare tutti i suoi beni a Leyla. Infine, ricordiamo che gli episodi di “Terra Amara” sono anche disponibili in replica su Mediaset Infinity.
Terra Amara: anticipazioni maggio
I fan di Terra Amara sono in trepidante attesa dei nuovi episodi in onda a maggio su Canale 5. Le trame ci rivelano che Mujgan, preoccupata per il piccolo Karem Ali, si allontanerà di casa affidandolo al marito Yilmaz. Tuttavia, un imprevisto la farà rientrare tardi a casa dove si troverà davanti a una scena inaspettata.
Mujgan lascia Karem Ali a Yilmaz
Per i suoi impegni, Mujgan dovrà assentarsi da casa e chiederà a Yilmaz di occuparsi del piccolo. Nonostante la sua mancanza di fiducia nei confronti del marito, lei accetterà la sua promessa e partirà. Purtroppo, una rottura della ruota della sua auto causerà un ritardo nei tempi di rientro.
Tuttavia, una volta a casa, Mujgan scoprirà che Zuleyha sta allattando il bambino nonostante abbia rifiutato il biberon. Una scena che la lascerà di stucco.
Hunkar consiglia a Demir di intestare tutti i suoi beni a Leyla
Hunkar teme che venga a galla la verità sulla paternità di Adnan e ha un piano per salvare l’onore della famiglia. Consiglierà a Demir di intestare tutti i suoi beni a Leyla. Purtroppo, tale idea non sarà condivisa. Nel frattempo, Demir scoprirà che Yilmaz ha acquistato i terreni che aveva messo in vendita.
Una notizia che farà montare la rabbia in lui tanto da spingerlo a guidare fino alla villa della famiglia Arslan. Una decisione che rischierà di costargli cara. La sua auto, infatti, finirà sull’orlo di un burrone. Tuttavia, grazie all’intervento di alcuni operai, Demir riuscirà a salvarsi.
Rivedi gli episodi di Terra Amara su Mediaset Infinity
Ricordiamo che è possibile rivedere tutti gli episodi di Terra Amara anche in replica, accedendo al portale gratuito Mediaset Infinity. Nonostante l’ansia che si respira nei prossimi episodi, non mancheranno momenti di grande divertimento.