Le novità che arrivano dalle nuove puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, promettono una programmazione ricca di emozioni. La trama dello sceneggiato ci racconta che Hunkar Yaman non perdonerà il tradimento del figlio Demir nei confronti della moglie Zuleyha.
Inoltre, Behice istigherà Mujgan a costringere Zuleyha al suicidio, ma la donna si risparmierà grazie alla clemenza di Hunkar. La signora Yaman però non tarderà a punire Demir, impedendogli di entrare alla fattoria e di vedere Zuleyha e i suoi figli. I telespettatori potranno scoprire tutte le novità che Terra Amara ha in serbo per loro.
Terra Amara: Hunkar Yaman non perdona il tradimento di suo figlio
Le novità che arrivano dalle nuove puntate di Terra Amara, in onda su Canale 5, promettono una programmazione davvero emozionante. La trama dello sceneggiato ci fa sapere che Hunkar Yaman non perdonerà il tradimento del figlio Demir nei confronti della moglie Zuleyha. La matrona scoprirà che Demir è ancora in contatto con Sevda, la sua antica rivale in amore, e da questo momento non gli permetterà di entrare nella fattoria.
Behice istiga Mujgan per costringere Zuleyha al suicidio
A complicare ancora di più la situazione ci sarà Behice, che istigerà Mujgan a costringere Zuleyha al suicidio. La donna ferirà la rivale durante una violenta colluttazione, ma la protagonista non presenterà alcuna denuncia nei confronti di Hekimoglu. Hunkar inizierà a provare rimorso ed accorderà a Zuleyha di rivedere i bambini.
Demir non potrà vedere Zuleyha e i suoi figli
Hunkar apparirà molto delusa dal figlio, tanto da impedirgli di entrare alla fattoria. La signora Yaman non esiterà a sparare alcuni colpi d’arma da fuoco in aria, quando Demir chiederà ai suoi scagnozzi di lasciarlo passare. Il giovane Yaman non potrà quindi vedere Zuleyha e i suoi figli, ai quali Hunkar darà ospitalità.
Queste le anticipazioni che ci aspettano nel corso delle prossime settimane di programmazione di Terra Amara. I telespettatori assisteranno sicuramente a una serie di eventi che porteranno a diverse novità, in grado di far registrare un alto share.