Tutto sta per cambiare tra le mura della Villa Yaman: una nuova, grande sfida attende Azize, la nonna protagonista della serie tv Terra Amara. La donna, assieme al nipote Adnan andrà a Smirne per risolvere una faccenda personale, ma pare che qualcosa di imprevisto stia per accadere.
Azize incontra una nuova sfida
Nelle prossime puntate di Terra Amara in onda su Canale 5, Azize combinerà un’altra delle sue. Züleyha sarà a Smirne per risolvere una sua faccenda personale, quando la nonna deciderà di prendere Adnan e di portarlo fuori a cena in città. Niente di buono potrà venirne da questo piano scriteriato e, infatti, Züleyha si ritroverà a dover cercare Adnan in città.
Züleyha cerca di parlare con Hülya
Durante le prossime puntate, Züleyha partirà a Smirne per svolgere una “missione”: vorrà provare a parlare con Hülya Gümüşoğlu, una ex fidanzata di Demir. Due donne andranno a farle visita a Çukurova e le racconteranno i trascorsi del marito con questa donna. A quanto pare, Demir l’avrebbe abbandonata e Hülya, non riuscendo a sopportare una simile umiliazione, si è buttata dal quarto piano di un palazzo, rimanendo paralizzata.
Adnan e Leyla a Villa Yaman
Le due donne racconteranno questa storia a Züleyha per un motivo particolare: Demir avrebbe voluto discolparsi con la donna passandole ogni mese del denaro. Tuttavia da quando Demir è scomparso durante l’assalto a Villa Yaman, Hülya non ha più ricevuto il denaro che le era stato promesso. Prima di compiere tale gesto, Züleyha vorrà verificare la veridicità dei fatti e, di conseguenza, lascerà Adnan e Leyla a Villa Yaman, chiedendo a Fadik di prendersi cura di loro.
Le avventure di Azize in città
Nonostante queste raccomandazioni, la nonnina Azize non curante del fatto che i bambini siano sotto la stretta sorveglianza di Fadik, prenderà Adnan e deciderà di portarlo fuori a cena. Chiameranno un taxi e partiranno insieme. Alcuni lavoratori li vedranno dirigersi verso la città, ma non faranno nulla per fermarli. Dopo un po’ di tempo la nonna tornerà in villa, ma senza il piccolo Adnan.
Betül trova Adnan per caso
Il panico si diffonderà tra i dipendenti della tenuta, ma le più agitate saranno Gülten e Fadik, che chiameranno subito Fikret per aiutarle a trovare il bambino. Nella tenuta inizieranno a organizzare le ricerche, mentre nel pieno centro di Çukurova alcuni conoscenti della famiglia Yaman vedranno Adnan vagare per la città completamente da solo.
In questo gruppo di persone ci sarà anche Betül, la figlia di Sermin, che uscendo da un negozio vedrà il bambino tutto solo. Portandolo a Villa Yaman, scoprono che il piccolo è stato portato via da Azize. Tutti saranno felici di vederlo a casa sano e salvo.