Una data importante per tutti i lavoratori, una festa da ricordare: in occasione del primo maggio, Mediaset interrompe la programmazione della soap opera turca Terra Amara, conosciuta in patria come Bir Zamanlar Cukurova. Ma quali sono le novità della prossima puntata?
Terra Amara: la soap opera turca ferma per la ricorrenza della festa dei lavoratori
Mediaset ha deciso di interrompere la programmazione della soap opera turca Bir Zamanlar Cukurova, italianizzata successivamente come Terra Amara, nella giornata di lunedì 1 maggio, in occasione della festa dei lavoratori. Infatti, le storie di Zuleyha e Demir riprenderanno regolarmente martedì 2 con una nuova puntata inedita.
Berika lascia la guida dell’associazione donne di Cukurova
Nella prima parte della trama, Berika annuncerà di voler rassegnare le dimissioni dal ruolo di presidentessa dell’associazione donne di Cukurova. Per questo motivo, Fusun tenterà di indirizzare le altre sulla signora Behice, poiché vorrebbe che costei diventi la loro nuova guida. Nel frattempo, Demir spiegherà a sua madre come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda Yaman. Infatti, Hunkar aveva avuto non pochi problemi durante la gestione dell’attività.
Cetin assolto dal procuratore e inizia una relazione sentimentale con Gulten
Cetin è stato arrestato dai gendarmi per aver sparato a Rustem, l’uomo che avrebbe dovuto sposare la sorella di Gaffur, con l’intento di interrompere il matrimonio con la donna che ama. Successivamente, il braccio destro di Yilmaz verrà assolto dal suo reato dal procuratore Julide e verrà messo in libertà. Questa sarà un’occasione per lui per vivere il tempo perso insieme a Gulten ed iniziare una relazione sentimentale seria. Infine, Azize scambierà Apti per il fidanzato di Fadik: potrebbe nascere un nuovo amore ad Adana?
Riassunto della puntata precedente di Terra Amara
Nella puntata precedente di Terra Amara, Zuleyha ha perso di vista suo figlio che si è recato nel fienile dove, erroneamente, la nonnina ha appiccato un incendio. Il bambino è rimasto intrappolato tra le fiamme e Demir ha negato a sua moglie di soccorrere il piccolo Adnan poiché ha ritenuto che la situazione fosse troppo pericolosa. Tuttavia, grazie al tempestivo intervento di Sermin, il nipote di Hunkar è riuscito a salvarsi.