Le anticipazioni di Beautiful stanno sconvolgendo il mondo. La puntata che andrà in onda il 1° maggio 2023, dalle ore 13.45 su Canale5, promette di rivelare cosa è successo a Ridge.
Le voci che circolano dicono che il Forrester, dopo aver ricevuto un grande sostegno dalla sua famiglia, abbia deciso di trascorrere la notte a Malibù. In quale stanza? Con chi? E, soprattutto, Brooke cosa ne sarà? Per scoprire la risposta a queste domande non vi resta che leggere questo articolo, in cui vi racconteremo di Thomas e della sua vendetta, di cosa succederà tra Ridge e Taylor e, ovviamente, di cosa deciderà Brooke.
Rivelazioni del 1° Maggio 2023: Ridge Passa la Notte con Taylor
Le Anticipazioni di Beautiful ci rivelano che nella puntata in onda il 1° maggio 2023, dalle ore 13.45 su Canale5, Ridge trascorrerà la notte insieme a Taylor. Il Forrester, dopo essere arrivato a casa di Steffy e aver ricevuto dalla sua famiglia un grande sostegno, deciderà di non tornare da Brooke e di dormire a Malibù. Lo stilista dividerà la stanza con la sua ex moglie, dopo averla baciata e averle rivelato di voler ricominciare una vita con lei. Al risveglio, Steffy e Thomas, felici di vedere i loro genitori insieme, si augureranno che il loro papà lasci per sempre Brooke.
Thomas prende la sua Vendetta
Thomas si sarà preso la sua vendetta. Il Forrester ha impedito a Brooke di parlare con Ridge e l’ha cacciata in malo modo dalla proprietà di sua sorella. Poco dopo che la Logan se ne sarà andata, furente contro il suo figliastro, Steffy raggiungerà il fratello e scoprirà quanto successo. La ragazza sarà molto contenta che la bionda non abbia avuto alcuna chance di chiarire con suo padre e spera che le cose tra i loro genitori si sistemino una volta per tutte. E sembrerà che i suoi desideri possano essere esauditi, visto che Ridge bacerà Taylor e le prometterà di tornare da lei e dai loro figli, chiudendo per sempre il suo matrimonio.
Ridge e Taylor si Dimenticano del Mondo
Ridge deciderà di trascorrere la notte nella casa sulla scogliera e passerà la notte in compagnia di Taylor, nella sua stanza. Tra i due ci sarà solo un bacio, nulla di più, ma questo momento sembrerà rinsaldare il loro antico amore. Al risveglio, i due innamorati prometteranno di non lasciarsi mai più ma prima che la loro relazione possa ricominciare, il Forrester avrà una missione da compiere: chiudere definitivamente con Brooke. I due arriveranno nel salone e Steffy e Thomas spereranno che i loro genitori siano finalmente tornati insieme.
Brooke, Dopo la Separazione, Racconta tutto a Hope e Liam
Brooke passerà la notte da sola e l’indomani racconterà a Hope e Liam di come Thomas le abbia impedito di vedere Ridge. I due ragazzi sbiancheranno e si arrabbieranno moltissimo contro il giovane Forrester, colpevole di essersi messo un’altra volta in mezzo. La Logan senior spera che suo marito torni presto a casa e si interroga se abbia o meno passato la notte a Malibù, in compagnia di Steffy o ancora peggio di Taylor. Per scoprire cosa sia successo, deciderà di chiedere aiuto sia a Liam che a Eric.