Le anticipazioni dei prossimi due episodi di Terra amara, in onda martedì 2 e mercoledì 3 maggio, rivelano una serie di nuovi sviluppi nella famiglia Yaman. Cetin e Gulten potranno finalmente riabbracciarsi dopo la scagione del ragazzo e Azize scambierà Apti per il fidanzato di Fadik.
Inoltre, Demir e Zuleyha discuteranno sui trattamenti differenziati che lui riserva ai suoi figli e Behice si candida alla presidenza dell’associazione. Gaffur, infine, troverà una soluzione al suo problema grazie a Hunkar.
Anticipazioni Terra amara: Cetin riabbraccia Gulten e grande novità per Gaffur
Le anticipazioni di Terra amara di martedì 2 e mercoledì 3 maggio annunciano un momento di grande felicità per Cetin e Gulten, i due innamorati che potranno finalmente riabbracciarsi dopo la scagione del ragazzo. La situazione nella tenuta Yaman sarà invece molto più confusionaria: Azize scambierà Apti per il fidanzato di Fadik, ma lei ha messo gli occhi su Cetin. Inoltre, Gaffur finalmente confesserà alla moglie di avere un grosso debito con Hatip e Hunkar si offrirà di aiutarlo.
Anticipazioni puntate di Terra amara: Demir e Zuleyha discutono e Behice si candida
Le anticipazioni delle puntate di Terra amara in onda martedì 2 e mercoledì 3 maggio rivelano che a casa Yaman ci saranno nuove discussioni tra Demir e Zuleyha sui trattamenti diversi che riserva ai suoi figli, Leyla e Adnan, ma lui negherà di discriminare i suoi bambini. Nel frattempo, Behice deciderà di candidarsi alla presidenza dell’associazione e Berika informerà Hunkar in proposito. Anche Gaffur troverà una soluzione al suo problema: Hunkar gli offrirà 10.000 lire, anche se il debito è di 100.000 lire.