Un Nuovo Inizio: Berika Lascia la Guida dell’Associazione
Martedì 2, Berika ha annunciato che desidera abbandonare la guida dell’Associazione. Fusun ha rivolto quindi l’attenzione verso Behice, proponendola come leader. Nel frattempo, Demir ha spiegato alla madre come ha risolto i problemi di liquidità dell’azienda. Cetin è stato assolto e liberato e ha trascorso un po’ di tempo con Gulten. Azize, in un momento di confusione, ha scambiato Apti per il fidanzato di Fadik: sarà l’inizio di un grande amore?
Gaffur Rivela il Suo Segreto: Un Debito con Hatip
Mercoledì 3, Gaffur ha confessato a Saniye di avere un debito con Hatip e ha riferito a Hunkar che quest’ultimo gli aveva prestato i soldi per saldare un debito di gioco. Hunkar ha deciso di versare 10.000 lire a Hatip, non sapendo che il debito era in realtà di 100.000. Inoltre, Zuleyha aveva accusato Demir di essere più vicino a Leyla che ad Adnan, ma lui ha negato. Berika, infine, ha informato Hunkar che Behice voleva candidarsi a presidente.
Mujgan Costretta ad Uscire di Casa per Una Firma
Giovedì 4, Mujgan è stata costretta a uscire di casa per andare a firmare dei documenti, non volendo lasciare Kerem Ali da solo con Yilmaz. Quest’ultimo, dopo averla convinta ad andare, ha trovato Zuleyha ad occuparsi del bambino.
Yilmaz e Zuleyha Soli con Kerem Ali
Venerdì 5, Mujgan non era rintracciabile e Yilmaz si è visto costretto a chiedere aiuto a Zuleyha per far smettere di piangere Kerem Ali. La donna ha deciso di allattare personalmente il neonato, ma, in quel momento, Mujgan è rientrata ed è andata su tutte le furie.
Demir e Yilmaz: I Nemici Si Scontrano
Sabato 6, Hunkar era preoccupata che Zuleyha potesse svelare a Yilmaz di essere il padre biologico di Adnan e ha tentato di convincere Demir ad intestare tutti i suoi beni a Leyla. Intanto, Yilmaz aveva acquistato le proprietà di Istanbul che Demir aveva messo in vendita. Quando Mujgan si è presentata nel suo ufficio, preoccupata per le intenzioni di Yilmaz nei confronti di Zuleyha, Demir ha iniziato a dubitare. Hatip, invece, aveva cercato di ingannare Naciye, recandosi ad un festino licenzioso. Sermin aveva invitato Sabahattin a cena per riconquistarlo, ma lui aveva annunciato il suo prossimo matrimonio con Julide.
Un Nuovo Arrivo e Un Incendio Inaspettato
Il figlio di Mujgan e Yilmaz era in gravi condizioni, mentre la piccola Leyla era stata portata a casa per una celebrazione. Demir si era recato da Julide per sporgere denuncia contro Sermin, mentre Saniye e Demir erano andati a portare offerte ai braccianti. Durante i festeggiamenti, però, un incendio ha sconvolto la pace della villa.