Torna su Canale 5 Terra Amara, la soap opera turca che ha appassionato milioni di telespettatori! La storia d’amore tra Yilmaz e Mujgan, che nel frattempo ha dato alla luce una bambina, sarà messa a dura prova da colpi di scena e situazioni imprevedibili.
Terra Amara: la soap opera turca riparte con colpi di scena
La soap opera turca Terra Amara, in onda su Canale 5 dal 30 aprile al 6 maggio, regalerà ai telespettatori momenti ricchi di suspense e colpi di scena. Yilmaz e Mujgan, i protagonisti principali, vivranno uno scontro aperto sempre più intenso, a cui si aggiungeranno le preoccupazioni per le sorti del loro neonato.
Sermin salva Adnan dall’incendio
Le trame si faranno più scottanti quando Sermin, a cui non era stato invitato, giungerà alla festa in onore della nascita di Leyla e salverà Adnan dall’incendio che lo aveva intrappolato nel fienile. Mujgan, contrariata nel vedere Zuleyha allattare il figlio, non permetterà a Yilmaz di vederlo e tenerlo in braccio, mentre Demir accuserà sua moglie di avere una preferenza per il bambino.
Cetin assolto e scontro tra Yilmaz e Mujgan
Nelle puntate successive, Cetin verrà assolto dalle accuse di avere ucciso Rustem e cercherà di passare più tempo possibile con Gulten, mentre Yilmaz e Mujgan si scontreranno sempre più spesso e la donna cercherà conforto nei confronti della zia Behice. La situazione si farà ancora più complicata quando Hunkar proporrà a suo figlio di intestare tutti i suoi beni a Leyla e quando Yilmaz acquisterà tutte le proprietà che Demir aveva messo in vendita. Infine, la dottoressa confiderà a Demir le sue preoccupazioni per il rapporto sempre più stretto tra Zuleyha e suo marito.