L’episodio della Soap di Rai1, Il Paradiso delle Signore, in onda il 2 Maggio 2023, si preannuncia ricco di emozioni. Ferdinando chiederà a Ludovica di accelerare le nozze e di sposarsi subito, mentre Vittorio è pronto a fronteggiare la concorrenza della Galleria Milano Moda.
Salvatore comincerà a vedere Elvira con occhi diversi, mentre Ludovica e Marcello saranno travolti dalla passione. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa puntata!
Le anticipazioni Il Paradiso delle Signore del 2 Maggio 2023
Le anticipazioni dell’episodio della Soap di Rai1 ci dicono che Ferdinando chiederà a Ludovica di accelerare le nozze e di sposarsi subito, mentre Vittorio è pronto a fronteggiare la concorrenza della Galleria Milano Moda. Il Torrebruna, al corrente del bacio tra Ludovica e Marcello, approfitterà della partenza del Barbieri per mettere la sua fidanzata con le spalle al muro.
Vittorio pronto a contrastare la competizione
Vittorio, consapevole delle sfide che la Galleria Milano Moda porterà con sé, ha già escogitato una strategia per riprendersi la sua parte di mercato. Il Conti ha deciso di lanciare una collezione di abiti uomo, a marchio Paradiso. Nel frattempo Irene sta pensando a un piano per scoprire se Alfredo sia o no interessato a Clara.
Salvatore e Elvira: un sentimento più profondo?
Salvatore comincerà a vedere Elvira con occhi diversi. Qualcosa potrebbe nascere tra i due, anche se i Ruiz non sembrano essere troppo favorevoli a questo sviluppo. Ezio, invece, sospetterà che Veronica sia al corrente del suo amore per Gloria e che sia stata lei a convincerla a partire.
Ludovica e Marcello: un bacio e un addio
Ludovica e Marcello sono stati travolti dalla passione e tra loro c’è stato un intenso bacio. Il Barbieri, però, ha deciso di partire per Ginevra da solo e di fare ciò che ritiene giusto. Prima di andare via, ha consegnato alla Contessina una lettera, che però verrà letta da Ferdinando. Il Torrebruna, messo al corrente della situazione, sfrutterà l’assenza di Marcello per convincere Ludovica a sposarsi subito.