Dal 8 al 12 maggio 2023, le vicende dei personaggi protagonisti della soap opera assumeranno una piega inaspettata. Marina, Roberto, Ornella e Giulia affronteranno situazioni difficili che cambieranno per sempre l’armonia familiare e l’amicizia tra le protagoniste. L’appuntamento con Un Posto al Sole è assicurato anche durante i mesi di giugno e luglio, anche se, in agosto, la programmazione subirà una pausa.
Una settimana ricca di colpi di scena a Un Posto al Sole
La settimana che va dall’8 al 12 maggio 2023 si preannuncia ricca di effetti speciali per l’appuntamento con Un Posto al Sole. Le vicende della soap opera in prima visione assoluta promettono di tenere incollati al piccolo schermo i telespettatori.
Al centro dell’attenzione ci saranno ancora una volta le vicende di Marina, insoddisfatta del comportamento di Roberto nei confronti della sua ex compagna Lara Martinelli. Spazio anche alle vicende di Ornella, in piede di guerra con la sua amica Giulia.
Un chiarimento tra Roberto e Marina
Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole fino al 12 maggio, la situazione in casa Ferri si dimostrerà molto tesa. Marina, infatti, non riuscirà più a sopportare la presenza della Martinelli e rinfaccerà a Roberto di non capirla. Roberto tenterà di avere un chiarimento con lei, ma Marina prenderà una decisione drastica che cambierà per sempre l’armonia familiare.
Ornella furiosa con Giulia
Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al 12 maggio rivelano anche che Ornella sarà delusa dal comportamento della sua amica Giulia. Tale situazione renderà la donna sempre più nervosa e furiosa, al punto che Raffaele deciderà di intervenire e consiglierà a Ornella di prendersi una pausa.
Un Posto al Sole in onda anche in estate
Gli appassionati della storica soap opera di Rai 3 non devono preoccuparsi, poiché anche quest’anno l’appuntamento con Un Posto al Sole è confermato durante i mesi di giugno e luglio. In agosto, dopo le prime settimane in prima visione assoluta, arriverà un periodo di pausa dall’access prime time, per permettere ai protagonisti di riposarsi e ritornare di nuovo sul set per iniziare a girare le puntate inedite che comporranno la stagione 2023/2024.