Attraverso le anticipazioni possiamo infatti scoprire cosa accadrà tra Brooke, Ridge e Taylor, in una situazione che non risulterà di facile soluzione.
Nella puntata in onda il 3 maggio, Brooke rimarrà scioccata e sconvolta dalla rivelazione di Ridge: il marito, infatti, le dirà di aver passato la notte con Taylor, la quale sembrerebbe essere l’unica in grado di renderlo veramente felice. La Logan cercherà di convincere Ridge a non andarsene, senza però riuscire a smuovere la sua decisione. Intanto Sheila si reca da Taylor per congratularsi e Hope, arrivata alla Forrester Creations, ascolta la conversazione tra Steffy e Thomas. Cosa succederà durante la settimana? Non ci resta che attendere e scoprirlo!
Anticipazioni Beautiful: Brooke scopre che Ridge ha passato la notte con Taylor
Brooke Logan rimane sconvolta, nella puntata in onda il 3 maggio 2023, quando nota che Ridge non indossa più la fede nuziale. La Logan chiede al marito il motivo di questa scelta e lui, senza troppi giri di parole, le rivela di essere stanco dei continui litigi, delle bugie e dei tradimenti. Inoltre, le confessa di aver passato la notte con Taylor, la quale sembrerebbe essere l’unica in grado di renderlo veramente felice. La Logan rimane scioccata da questa scoperta ma cerca comunque di convincerlo a non andarsene e a non tornare con la Hayes, ma non riuscirà a smuovere Ridge, che la lascia di nuovo da sola.
Anticipazioni Beautiful: Sheila è soddisfatta per Taylor
Mentre Brooke tenta di convincere Ridge a non andarsene, Sheila si reca dalla Carter per congratularsi con lei. La dottoressa, infatti, è contenta che la Hayes sia riuscita a riconquistare Ridge, facendolo tornare da lei. Taylor, però, non si dimostra troppo contenta di vederla e continua a non capire come Brooke possa aver commesso un errore così grave. Intanto alla Forrester Creations, Steffy e Thomas vengono interrotti dall’arrivo di Hope, la quale ascolta la loro conversazione su quanto successo la notte prima.
Anticipazioni Beautiful: ecco cosa ci riserva la settimana dal 1° al 7 maggio 2023
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Non ci resta dunque che attendere l’inizio della settimana per scoprire cosa succederà tra Brooke, Ridge e Taylor. Tutte le anticipazioni però ci dicono che la situazione non risulterà di facile soluzione. La Logan, infatti, dovrà fare i conti con il fatto che Ridge ha scelto Taylor e non ci sarà nulla che possa smuovere la sua decisione.