Un Posto al Sole, le anticipazioni della settimana che va dall’8 al 12 maggio di Un posto al sole promettono di essere ricche di novità.
I personaggi della soap opera italiana più longeva della televisione italiana si apprestano a vivere una settimana al cardiopalma. Marina prenderà una decisione sorprendente, Franco e Angela riusciranno a chiarire i loro dissapori, Cerruti rimarrà deluso da una decisione di Mariella e Lara si avvicinerà pericolosamente a Roberto.
Un’altra settimana ricca di avvenimenti è pronta a sconvolgere la vita dei protagonisti di Un posto al sole, la soap opera italiana più longeva della televisione italiana. Dal 8 al 12 maggio Marina prenderà una decisione sorprendente, Franco e Angela chiariranno i loro dissapori, Cerruti rimarrà deluso da una decisione di Mariella e Lara si avvicinerà pericolosamente a Roberto. Una settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena.
Un posto al sole, anticipazioni 8-12 maggio
Le anticipazioni di Un posto al sole raccontano di un’eccitante settimana che si preannuncia ricca di novità. Nelle puntate che andranno in onda dall’8 al 12 maggio, Marina terrà una scelta sorprendente mentre Franco e Angela riusciranno a chiarire. Cerruti, invece, rimarrà deluso da una decisione di Mariella e Lara si avvicinerà pericolosamente a Roberto.
Cerruti deluso, Franco e Angela si chiariscono
Cerruti sarà contrariato dall’esclusione dal viaggio di Mariella e mostrerà la sua disapprovazione. Franco e Angela, invece, riusciranno a risolvere le loro divergenze, mentre una nuova minaccia metterà in allarme Giulia. Alberto, inoltre, vorrà che Clara si trasferisca in un altro luogo, convinto che non sia sicuro vivere nel rione.
Lara cerca di avvicinarsi a Roberto
Micaela si assumerà le proprie responsabilità mentre Otello tenterà di rendersi utile ai suoi amici. Lara, approfittando dell’assenza di Marina, cercherà di instaurare un rapporto con Roberto. Giulia, dal canto suo, resterà al fianco di Bianca in una fase difficile. Infine, Filippo e Michele discuteranno di alcune variazioni da apportare alla radio.