Lunedì 8 e martedì 9 maggio gli episodi di Un posto al sole vedranno Marina Giordano prendere una decisione drastica e inaspettata, dopo aver scoperto qualcosa su suo marito Roberto Ferri. Nel frattempo, Guido Del Bue, Bice Cerruti, Sergio Massaro e Mariella Altieri si preparano per la loro crociera, mentre Altieri dovrà affrontare l’ostilità di Sasà.
Le tensioni aumentano anche tra Ornella Bruni e Giulia, con Raffaele che cerca di trovare una soluzione. Nel complesso, gli spettatori possono aspettarsi una settimana movimentata nella soap opera italiana.
Marina prenderà una drastica decisione
Le anticipazioni di Un posto al sole degli episodi di lunedì 8 e martedì 9 maggio svelano che Marina Giordano, dopo aver scoperto qualcosa su Roberto Ferri, prenderà una decisione drastica e inaspettata. Questa rivelazione scioccherà il marito, che inizierà a chiedersi dove abbia sbagliato. Per fortuna, la situazione tra Angela e Franco sembrerà stabilizzarsi, pur dovendo affrontare una nuova preoccupazione.
Guido, Bice, Mariella e Sergio pronti per la crociera
Le trame di Un posto al sole inoltre, riferiscono che Guido Del Bue, Bice Cerruti, Sergio Massaro e Mariella Altieri si apprestano a partire per la loro crociera programmata. Al contempo, Altieri dovrà vedersela con l’ostilità di Sasà, che sentirà di essere stato tradito dal suo amico. Tensioni anche tra Ornella Bruni e Giulia, che avranno un diverbio dal quale Raffaele cercherà di districarsi.
Roberto interroga la moglie sulle sue manchevolezze
Roberto, nel frattempo, si chiederà cosa abbia potuto fare di sbagliato nei confronti di Marina. Quest’ultima, esasperata dalla presenza di Lara Martinelli nella sua vita, prenderà una decisione che non piacerà all’uomo, il quale proverà a interrogarla su cosa abbia scontentato la moglie. Bice, poi, si sfogherà con un amico riguardo alla sua delusione per essere stato escluso dalla crociera.