Hilal Altinbilek, interprete di Zuleyha, ha conquistato i telespettatori italiani con il suo personaggio e il suo talento. Zuleyha è l’eroina moderna della soap opera turca Terra Amara, amatissima dal pubblico. La star turca sarà ospite a Verissimo, il salotto del weekend condotto da Silvia Toffanin, per raccontare tutte le sue esperienze e le sue avventure.
Durante l’intervista, la protagonista si lascerà andare a delle confessioni intime sul suo mondo lavorativo ma anche su quello privato. Inoltre le anticipazioni delle prossime puntate svelano che Zuleyha sarà vittima della crudeltà di Demir, costretta a lottare per riavere i suoi figli. L’intervista andrà in onda domenica 7 maggio su Canale 5.
Terra Amara, Zuleyha ospite a Verissimo: l’eroina moderna della soap si racconta a Silvia Toffanin
La soap opera Terra Amara continua a riscuotere grande successo seguendo le avventure dei suoi personaggi, tra cui spicca quello di Zuleyha, l’eroina moderna della serie turca. L’attrice che la interpreta, Hilal Altinbilek, sarà presto ospite a Verissimo, il salotto del weekend condotto da Silvia Toffanin.
Verissimo, la protagonista di Terra Amara si racconta
Hilal Altinbilek, interprete di Zuleyha, è uno dei volti di spicco della soap Terra Amara, amatissima dal pubblico italiano. La star turca incontrerà Silvia Toffanin per parlare per la prima volta in Italia, in una lunga intervista in cui si lascerà andare a delle confessioni intime non solo inerenti alla sfera lavorativa ma anche alla vita privata.
Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha vittima della crudeltà di Demir
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara svelano che Zuleyha sarà al centro delle trame, costretta a fare i conti con l’ennesima vendetta di Demir. L’uomo sospetterà che sua moglie possa tradirlo con Yilmaz e punirà la donna privandola dei suoi figli, Adnan e Leyla. La protagonista cercherà in tutti i modi di riavere i suoi due amati bambini, arrivando anche a mettere a repentaglio la vita di suo marito. Verissimo, l’intervista di Zuleyha andrà in onda domenica 7 maggio su Canale 5.