Gli episodi della soap Terra Amara in onda l’8 e il 9 maggio 2023 promettono di essere ricchi di suspance. Scopriamo insieme quali sorprese ci riserva la trama della soap turca più amata!
Terra Amara: gli spoiler degli episodi 8 e 9 maggio 2023
Canale 5 continua a trasmettere con grandissimi ascolti la soap turca Terra Amara, e gli spoiler degli episodi in onda l’8 e il 9 maggio 2023 sono pronti a stupire il pubblico. In questi episodi Zelis, la madre di Uzum, morirà serena sapendo che sua figlia verrà adottata dai coniugi Saniye e Gaffur.
Demir Yaman si scatena contro Zuleyha
Nell’episodio che andrà in onda il 8 maggio Demir, dopo aver parlato con Mujgan, si infurierà con Zuleyha, rimproverandola per aver accettato di allattare Kerem Alì e per il riavvicinamento all’ex fidanzato Yilmaz. Behice, sua madre, sgriderà la nipote Mujgan quando verrà a sapere che ha chiesto a Yaman di controllare Zuleyha.
Demir vuole vendicarsi, Uzum affidata a Saniye e Gaffur
Intanto la piccola Uzum sarà affidata a Saniye e Gaffur, e Demir, con la paura che Zuleyha possa svelare a Yilmaz che Adnan è suo figlio, deciderà di intestare i suoi beni alla figlia Leyla.
Sermin scatena l’ira di Sabahattin
Gli spoiler dell’episodio di martedì 9 maggio raccontano che Sermin cercherà di impietosire Julide per farla allontanare dal suo ex marito Sabahattin. Il piano della dark lady avrà successo, visto che la donna metterà fine alla relazione con il dottore. Sabahattin, in preda alla furia, affronterà Sermin, che prometterà di vendicarsi. Demir vuole vendicarsi di Fekeli e Yilmaz, mentre Zelis muore serena sapendo che Uzum è affidata a Saniye e Gaffur.
Terra Amara: l’emozionante conclusione degli episodi 8 e 9 maggio 2023
Demir mediterà di farla pagare ad Ali Rahmet Fekeli e Yilmaz per aver acquistato degli immobili che ha messo in vendita a Istanbul. Zelisl prima di esalare l’ultimo respiro, sarà tranquilla al pensiero che a badare a sua figlia Uzum siano Saniye e Gaffur. Gli episodi della soap Terra Amara in onda l’8 e il 9 maggio 2023 promettono di essere ricchi di emozioni e colpi di scena.