Venerdì 5 maggio alle ore 14:10, andrà in onda una nuova emozionante puntata di Terra Amara su Canale 5. Cosa succederà in questo episodio? Yilmaz e Mujgan dovranno fare i conti con una situazione difficile e, allo stesso tempo, Hunkar temerà che Altun possa svelare un segreto. Per saperne di più e rinfrescare la memoria con una sintesi delle puntate precedenti, leggi l’articolo!
Terra Amara, la puntata di venerdì 5 maggio su Canale 5
La prossima puntata di Terra Amara andrà in onda venerdì 5 maggio su Canale 5 alle ore 14:10. In questo episodio, Yilmaz si troverà a gestire una situazione difficile con suo figlio Kerem che piange disperatamente per la fame. Mujgan sarà irrintracciabile e il neonato rifiuterà di prendere il biberon, così Yilmaz chiederà a Zuleyha di allattare il bambino. Tuttavia, proprio in quel momento, rincaserà la dottoressa Hekimoglu che avrà una reazione molto forte. Inoltre, Hunkar temerà che Altun possa rivelare ad Akkaya di essere il padre biologico di Adnan.
Riassunto delle puntate precedenti
Nelle scorse puntate di Terra amara, Demir ha negato le accuse di Zuleyha secondo cui avrebbe preferito Leyla ad Adnan. Inoltre, Behice ha deciso di candidarsi come presidente dell’associazione e Mujgan è stata contattata per firmare alcuni documenti, ma per motivi di sicurezza ha deciso di non lasciare da solo Yilmaz a casa con Kerem. Così, Yilmaz ha insistito affinché lei potesse sbrigare le proprie commissioni, ma sulla strada del ritorno ha avuto un imprevisto.