Le anticipazioni della soap turca Terra Amara annunciano che Zuleyha e Mujgan si troveranno vicine in un momento di forte sofferenza. La dottoressa, infatti, sfrutterà la buona fede della moglie di Demir per portare via con sé Kerem Ali. Mujgan scapperà con il suo bambino, ma mentre sarà in acqua scivolerà all’improvviso e Kerem Ali sarà trascinato dalla corrente.
Terra Amara: Zuleyha salverà Kerem Ali dalla corrente
Terra Amara è una soap turca ricca di colpi di scena. Le anticipazioni della puntata in onda prossimamente rivelano che tra Zuleyha e Mujgan ci sarà un periodo di tregua. Yilmaz, stanco della morbosità di Mujgan, non permetterà alla donna di vedere Kerem Ali. Zuleyha, allora, deciderà di aiutare la sua rivale e la accompagnerà al ranch per far incontrare il bambino con suo fratello Adnan.
Mujgan, però, approfitterà dell’occasione per scappare con il piccolo e, tentando di attraversare il fiume, scivolerà all’improvviso. Kerem Ali verrà trascinato dalla corrente, rischiando di annegare. Salvare la vita del piccolo sarà proprio Zuleyha che, con grande coraggio, tufferà nell’acqua.
Anticipazioni Terra Amara: Yilmaz sfiderà Zuleyha per difendere Mujgan
Le anticipazioni della prossima puntata di Terra Amara raccontano che Zuleyha e Mujgen, per la prima volta, saranno unite da un sentimento di solidarietà. La comune sofferenza di non poter vedere il proprio figlio farà da collante tra le due donne. Mujgan, infatti, sfrutterà la buona fede della moglie di Demir per portare via con sé Kerem Ali e scappare con lui.
Zuleyha riuscirà a salvare la vita del piccolo e le due donne raggiungeranno il ranch. Ad attendere le due sarà Yilmaz che, furioso, minaccerà di puntare una pistola contro Mujgan. La moglie di Demir spiegherà che è stata vittima dell’amore tra lei e Yilmaz. Zuleyha interverrà in difesa di Mujgan, minacciando Yilmaz di non vederla più se farà una pazzia. Davanti a sé troverà Demir che ha visto e ascoltato tutto.