Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, in onda prossimamente su Canale 5, svelano una serie di avvenimenti inaspettati che coinvolgeranno i protagonisti della soap opera. Adnan, il figlio di Zuleyha e Yilmaz, rischierà di perdere la vita a causa di un colpo di pistola.
Inoltre, Zuleyha arriverà al punto di confessare a Yilmaz la verità su Adnan. Yilmaz, inoltre, si opporrà a Demir in seguito alla decisione di organizzare la festa per la circoncisione del bambino. Infine, Adnan si ferirà durante un colpo di pistola, andando a lottare tra la vita e la morte. Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara non lasciano spazio a dubbi: è sicuramente tempo di suspense e di colpi di scena!
Adnan a rischio: anticipazioni Terra Amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra Amara, in onda prossimamente su Canale 5, rivelano un colpo di scena inaspettato che coinvolgerà le sorti del piccolo Adnan. Il figlio di Zuleyha e Yilmaz, infatti, rischierà di perdere la vita a causa di un colpo di pistola.
Zuleyha confessa a Yilmaz: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara, inoltre, svelano che Zuleyha arriverà al punto di confessare a Yilmaz la verità su Adnan, ovvero che lo ha concepito con lui. In seguito, la donna informerà Demir su quanto accaduto, il quale deciderà di non concedere il divorzio a sua moglie.
Yilmaz e Demir ai ferri corti: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara svelano che, al raggiungimento dei 4 anni di vita, Demir organizzerà la festa per la circoncisione del bambino. Di conseguenza, Yilmaz si opporrà alla decisione del suo rivale, andando a scontrarsi con lui.
Adnan rischia la morte per un colpo di pistola: anticipazioni Terra amara
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra amara rivelano che Adnan si ferirà in seguito ad un colpo di pistola. Una situazione a dir poco agghiacciante, soprattutto per Zuleyha, la quale temerà di perdere il suo amato bambino, che lotterà tra la vita e la morte.