L’ultima stagione di Terra Amara ci accompagnerà fino al suo epilogo, con una storia ricca di eventi. Çetin, dopo la perdita della sua amata Gülten, riuscirà a voltare pagina grazie a una ragazza di nome Aysel, mentre Gaffur si risposerà e conserverà sempre il ricordo della sua Saniye. Fadik e Raşit, invece, metteranno al mondo due bambini, che avranno un futuro radioso.
Una nuova vita per Çetin
La ultima stagione di Terra Amara racconterà le vicissitudini più dure vissute da Çetin. Il ragazzo, dopo aver subito la improvvisa morte della sua amata Gülten e di suo figlio, faticherà a ritrovare la voglia di vivere. Sarà una ragazza di nome Aysel, che conoscerà a distanza di tempo, a riuscire a farlo voltare pagina. Per omaggiare la prima moglie, Çetin deciderà di chiamare la sua primogenita proprio Gülten.
Gaffur e il ricordo di Saniye
Anche Gaffur non rimarrà solo, grazie alla comprensione di una donna di nome Gülsüm. I due si sposeranno e insieme cresceranno non solo la figlia Üzüm ma anche il figlio di lei. La piccola, dopo essersi laureata in medicina, diventerà il primario del reparto pediatrico di un ospedale di Chicago. Gaffur, però, non si dimenticherà mai della sua Saniye, e morirà all’età di 75 anni circondato dall’affetto più caro.
Fadik e Raşit: una vita piena di amore
Anche Fadik e Raşit avranno una vita lunga e felice. Dopo essersi sposati, metteranno al mondo due figli: Kenan e Filiz. Il primo diventerà un ufficiale dell’esercito, mentre la seconda si laureerà in giurisprudenza e diventerà uno dei migliori avvocati di Çukurova.
Con la ultima stagione di Terra Amara assisteremo alle grandi svolte dei personaggi principali, dalla tragica morte di Gülten ai nuovi amori, dalla ricerca di identità di Üzüm al successo professionale di Filiz. Una storia ricca di emozioni che ci accompagnerà fino al suo epilogo.