Lara Martinelli, uno dei personaggi principali di Un Posto al Sole, sta per mettere in atto un piano per riconquistare Roberto Ferri. L’uomo, sposato con Marina Giordano, sta attraversando un momento difficile e questo potrebbe essere l’occasione giusta per Lara.
La donna ha deciso di avvelenare Tommaso per farlo stare male e convincere Roberto a stare con lei. Ma riuscirà nell’intento? E Marina, abbandonato Roberto, tornerà? Le prossime puntate della Soap in onda su Rai 3 ci forniranno le risposte a queste domande. Non perdete Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni alle 20.50!
Un Posto al Sole: Lara approfitta dell’assenza di Marina
Nelle prossime puntate della Soap in onda su Rai 3, Lara Martinelli avrà l’opportunità di riconquistare Roberto Ferri e prendere il posto della Giordano. Vediamo insieme cosa succederà.
Marina abbandona Roberto
Marina è convinta che la Martinelli stia facendo il gioco sporco e stia cercando di ingannare Roberto. Dopo l’ennesima delusione, la Giordano non ce la fa più e decide di andarsene, lasciando così campo libero a Lara.
Lara ritorna a Palazzo Palladini
Roberto tenterà di trattenere Marina ma non ci riuscirà. Lara, allora, si presenterà a casa Ferri decisa a trasferirsi là e riconquistare il suo uomo. La donna ha un piano: avvelenare Tommaso per farlo stare male e convincere Roberto a stare con lei.
Lara potrebbe essere scoperta
Lara potrebbe essere scoperta da Silvana, fedele a Marina, che tiene d’occhio lei e le sue boccette. Inoltre, la Martinelli potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con la Giordano se quest’ultima decidesse di tornare a Napoli, scoprendo così la sua rivale nelle sue stanze. In questo caso, Marina potrebbe chiedere il divorzio. Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50. Resta sintonizzato per scoprire cosa succederà!