Le storie d’amore di Terra amara ci stanno tenendo col fiato sospeso! Nelle puntate in arrivo su Canale 5, Zuleyha scoprirà che il marito Demir l’ha tradita e si è volatilizzato. La triste situazione diventerà l’occasione per Mehmet Kara di dichiarare il suo amore alla donna.
La famiglia Yaman entrerà in una spirale di tensione reale, mentre Fekeli si metterà sulle tracce di Kara con un esito tragico. La ricerca di Demir dimostrerà che la lettera era falsa e che del marito di Zuleyha non si hanno più notizie.
Terra amara: ecco le anticipazioni delle prossime puntate
Nelle prossime puntate di Terra amara, che verranno trasmesse su Canale 5, la vita di Zuleyha subirà una radicale trasformazione. Infatti, la donna scoprirà il tradimento del marito Demir, che intanto avrà fatto perdere le sue tracce. La preoccupazione della famiglia Yaman crescerà con il passare delle settimane. Inoltre, a beneficiare di questa triste situazione sarà Mehmet Kara, che ha dichiarato di essersi follemente innamorato di Zuleyha.
Falsità, tensione e speranza: ecco cosa aspettarsi
Ad alzare la posta in gioco ci penserà l’arrivo di una lettera che purtroppo si rivelerà falsa, gettando Fikret nel panico per le sorti del marito di Zuleyha. Ma Mehmet Kara non perderà l’occasione per conquistare la fiducia della donna, sperando di ottenere un riscontro positivo.
Fekeli si mette sulle tracce di Mehmet
Fekeli, intanto, si metterà sulle tracce di Mehmet, sospettando che il suo arrivo a Çukurova non sia legato solo a motivi lavorativi. Il vecchio Yaman farà delle ricerche sulla vita di Kara, ma la sua ostinazione gli costerà cara: il destino di Fekeli nei nuovi episodi della soap opera sarà tragico.
Che fine ha fatto Demir?
Zuleyha non si perderà d’animo e continuerà a cercare il marito, ma purtroppo non riuscirà a rintracciarlo. Una volta che Fikret le comunicherà che la lettera di Demir è stata falsificata, Zuleyha spegnerà ogni speranza. Anche la polizia confermerà la verità, ma resterà impossibile scoprire che fine abbia fatto Demir.