L’estate 2023 si avvicina e, con essa, arrivano importanti novità per i fan della soap opera turca di successo Terra amara. Canale 5 ha infatti deciso di modificare la programmazione della serie, lasciando i telespettatori in trepidante attesa. Scopriamo insieme cosa cambierà e quali saranno le conseguenze di questa decisione.
Cosa succederà alla programmazione di Terra amara in estate?
L’estate 2023 porterà un cambio programmazione per Terra amara, la famosa soap opera turca di Canale 5. La soap opera non verrà trasmessa nella fascia del primo pomeriggio del weekend, evitando così la messa in onda di episodi speciali della durata di un’ora e mezza. Nel daytime feriale, invece, la programmazione non subirà variazioni: le nuove puntate andranno in onda da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.
Terra amara non conquista la prima serata estiva Mediaset
Le speranze dei fan che auspicavano la messa in onda di Terra amara nella prima serata di Mediaset non verranno in alcun modo soddisfatte. La soap opera non verrà trasmessa nella prestigiosa fascia di prime time e, inoltre, anche nel daytime feriale non ci sarà alcun prolungamento della durata delle puntate.
Le anticipazioni rivelano che…
Nelle prossime puntate di Terra amara, le vicende ruoteranno intorno al personaggio di Demir. Il marito di Zuleyha, infatti, comincerà ad avere dei sospetti sulla relazione tra la moglie e Yilmaz e deciderà di indagare. L’uomo si metterà in atto un piano vendicativo, che porterà la donna ad un punto di disperazione tale da farla impugnare una pistola e puntarla contro il marito. Cosa succederà nei prossimi episodi? Gli spettatori non potranno fare altro che rimanere in attesa!