La soap opera spagnola Sei sorelle, trasmessa su Rai 1, sta appassionando sempre più telespettatori. Scopriamo insieme quali colpi di scena ci riservano gli episodi che andranno in onda dal 15 al 19 maggio!
Sei sorelle: gli spoiler del 15-19 maggio
Sei sorelle, la fiction daily spagnola trasmessa su Rai 1, sta riscuotendo un grande successo tra il pubblico italiano. Scopriamo insieme gli spoiler della settimana dal 15 al 19 maggio!
Salvador svela a Diana la verità sulla cassaforte
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Salvador svelerà a Diana di essere stato lui a rubare i soldi dalla cassaforte. La giovane, sconvolta e delusa, non potrà non confidare l’accaduto alle sue sorelle, che si troveranno coinvolte in una situazione delicata.
Petra scopre i racconti autobiografici di Celia
Proprio mentre Celia confesserà a Francisca di provare un sentimento per Petra, quest’ultima troverà i racconti autobiografici della sorella maggiore e li leggerà. La Cachetera, intanto, continuerà a ricattare Francisca, mentre Don Mauro invierà una lettera ad Adela tramite German.
Elisa fa un incidente e rinvia la sua festa di debutto
Elisa, mentre rientra di nascosto da una festa, ha un incidente che la costringe a rinviare la sua festa di debutto. Merceditas, intanto, confiderà alla ragazza di essere stata convinta a partecipare a quell’evento, mentre Donna Dolores chiederà a Blanca di smettere di lavorare con Cristobal.
Francisca riceve una lettera da parte del maestro Tabuyo
Francisca, una volta giunta all’Ambigù, non potrà non rendersi conto di quanto La Cachetera sia una sua sostituta di gran successo. La donna, successivamente, riceverà una lettera dal maestro Tabuyo prima di partire.