Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni sulla soap opera: Gaffur scoprirà tutta la verità su Cetin e Gulten e Mujgan nutrirà forti sospetti su Demir.
Le anticipazioni su Terra amara confermano: Gaffur scoprirà la verità su Cetin e Gulten
E’ confermato: Terra amara sarà in onda in prima visione su Canale 5 dal 15 al 21 maggio 2023. Secondo le anticipazioni della soap opera, Gaffur scoprirà tutta la verità su Cetin e Gulten. Mujgan, dal canto suo, avrà molti sospetti su Yilmaz e la sua ex Zuleyha.
Gaffur, infatti, scoprirà che Gulten e Cetin si frequentano in segreto e tenterà di impedire loro di convolare a nozze. A quel punto, Saniye deciderà di svelare a Gaffur la verità sulla violenza subita da Gulten e sull’omicidio commesso da Yilmaz per difenderla. Saniye dirà anche a Hunkar di aver detto tutto a Gaffur, mettendo la donna in stato di preoccupazione.
Eyup assume le colpe per la morte di Cengaver: anticipazioni Terra amara 15-21 maggio 2023
Arriverà in città un uomo che si assumerà le colpe per la morte di Cengaver: si tratta di Eyup. Intanto Sermin proverà a riconquistare Sabahattin, mentre Mujgan nutrirà forti sospetti su Demir. Inoltre verrà inaugurata una nuova scuola elementare, grazie alla donazione di Fekeli.
Eyup, una volta incontrato Yilmaz, chiederà una cifra più alta per assumersi le colpe dell’omicidio. Ma il colpo di scena di queste puntate di Terra amara sarà il nascere di un rapporto di amicizia tra Gaffur e Cetin. A quel punto, il ragazzo dirà di avere delle intenzioni serie con Gulten.
Julide riceve una lettera anonima, Demir minaccia di mettere nei guai Yilmaz
Gli spoiler delle nuove puntate di Terra amara fino al 21 maggio 2023, rivelano anche che Julide riceverà una lettera anonima che la accuserà di essere l’assassino di Ercument. Demir, a quel punto, minaccerà di dire tutta la verità e quindi di mettere nei guai Yilmaz.
Insomma, Terra amara ci regalerà ancora una volta intense emozioni e colpi di scena incredibili. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire come andrà a finire.