Tutto sembra essere pronto per una settimana ricca di colpi di scena in Beautiful. La trama di questa settimana mette in campo due donne che da tempo sono rivali: Brooke e Taylor. La Logan si presenterà da Taylor per imporle di stare lontano da Ridge.
L’incontro tra le due donne sarà esplosivo e Brooke accuserà la sua rivale di aver approfittato della situazione e di aver voluto sabotare il suo matrimonio. Intanto, Liam è preoccupato per l’idea di Hope di chiedere a Deacon di aiutarla e Steffy e Finn concorderanno sul fatto che il ritorno di Taylor sia stato una benedizione. Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Restate sintonizzati per scoprire come andrà a finire!
Brooke gela Taylor: l’incontro tra le due donne sarà esplosivo
Le Anticipazioni di Beautiful per la settimana dall’8 al 14 maggio 2023 ci rivelano che Brooke si presenterà da Taylor per imporle di stare lontana da Ridge. L’incontro tra le due donne sarà esplosivo e la bionda accuserà la sua rivale di aver approfittato della situazione e di aver voluto sabotare il suo matrimonio. La Logan gelerà la Hayes con una frase spietata e le ricorderà che Ridge, tra le due, ha sempre scelto lei.
Liam è preoccupato per l’idea di Hope
Intanto Liam dirà a Hope di non essere d’accordo con la sua idea di chiedere a Deacon di aiutarla. Il ragazzo sarà molto preoccupato e avrà il timore che la situazione possa peggiorare. A casa di Steffy, lei e Finn concorderanno sul fatto che il ritorno di Taylor sia stato una benedizione. La dottoressa racconterà poi alla figlia di essere stata aggredita da Brooke. La bella Forrester andrà su tutte le furie.
Beautiful va in onda su Canale 5
Ricordiamo che Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45.