Hunkar Yaman è pronta a rivelare la sconvolgente verità sulla paternità di Adnan. Scopriamo insieme cosa succederà nelle Anticipazioni di Terra Amara del 10 maggio 2023!
Scopriamone di più: Le Anticipazioni di Terra Amara
Terra Amara è la soap opera turca più seguita in Italia. Andata in onda per la prima volta su Canale 5 nel 2019, la trama è incentrata sulla famiglia Yaman e i loro segreti, che si svelano episodio dopo episodio. Nell’attesa della puntata in onda il 10 maggio 2023, scopriamo quali sono le anticipazioni che ci attendono.
Hunkar confessa una sconvolgente verità a Fekeli!
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda martedì 10 maggio, Hunkar va a casa di Fekeli e gli confessa la verità sulla paternità di Adnan.
L’uomo, profondamente addolorato, la caccia via, e una volta rimasto solo si accascia a terra. Behice lo trova riverso sul pavimento e chiama Sabahattin, il quale le dà delle indicazioni per prestargli un primo soccorso, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza. Le condizioni di Fekeli appaiono sin da subito critiche…
Behice minaccia Hunkar!
Behice è riuscita a far tremare la potente Hunkar Yaman. La zia di Mujgan ha minacciato la signora, suggerendole di non commettere l’errore di sottovalutarla e dichiararle guerra a cuor leggero: è a conoscenza di uno scottante segreto che riguarda la sua famiglia.
Hunkar, consapevole che Behice si stesse riferendo alla verità circa la paternità del piccolo Adnan, ha immediatamente capito di dover fare la sua mossa prima che fosse troppo tardi: doveva trovare una soluzione per arginare il più possibile un eventuale scandalo che li avrebbe rovinati…
Hunkar sconvolge Fekeli
Quando Fekeli apre la porta, si ritrova davanti ad una Hunkar piuttosto tesa. Senza perdere tempo, la donna gli rivela l’incredibile verità: Adnan è il figlio di Yilmaz, non di Demir. L’uomo è sotto shock. Fekeli si sente male e, dopo essersi fatta giurare su Kerem Ali di mantenere il segreto, Hunkar viene immediatamente cacciata via. Una volta rimasto solo, l’ex galeotto accusa un malore per il grande dispiacere che l’amata gli ha dato.
Anticipazioni di Terra Amara: Fekeli in condizioni critiche
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 10 maggio 2023, scopriamo che Behice riesce a soccorrere Fekeli, trovandolo riverso a terra. L’amata chiama immediatamente Sabahattin, il quale le fornisce le indicazioni necessarie affinché gli presti un primo soccorso, in attesa dell’ambulanza. A quanto pare, le condizioni dell’imprenditore sono molto critiche.
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10. Per scoprire tutte le anticipazioni settimanali, dall’8 al 14 maggio 2023, non perdere la puntata in onda il 10 maggio!