Terra Amara torna con nuove puntate dal 15 al 19 maggio piene di colpi di scena. Gaffur scoprirà la storia d’amore tra Gulten e Cetin e sarà furioso, ma una nuova rivelazione da parte di Saniye cambierà radicalmente le sue idee. Inoltre, una lettera anonima metterà in moto una nuova guerra a Cukurova.
Anticipazioni Terra Amara: La storia tra Gulten e Cetin
Terra Amara prosegue con numerose novità nelle puntate tra il 15 e il 19 maggio. La storia d’amore tra Gulten e Cetin sarà di nuovo al centro dell’attenzione: Gaffur, fratello di Gulten, scoprirà la relazione della sorella con il braccio destro di Yilmaz e sarà furibondo.
Quando Saniye racconterà a Gaffur della violenza subita da Gulten da parte di Ercument, tuttavia, l’uomo cambierà radicalmente opinione e accetterà l’unione tra Cetin e la sorella.
Anticipazioni Terra Amara: Gaffur parlerà con Cetin
Durante le puntate di Terra amara in onda dal 15 al 19 maggio Gaffur, comprensivo e ammorbidito dalla presenza di Uzum nella sua vita, terrà una lunga conversazione con Cetin. L’ex capomastro degli Yaman si informerà sul passato del giovane e gli chiederà di prendersi cura di Gulten e di non farla mai soffrire.
Cetin prometterà che non farà mancare nulla alla sua amata e Gaffur deciderà di dare il proprio benestare al fidanzamento.
Anticipazioni Terra Amara: Una nuova guerra sta per iniziare
Le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 15 al 19 maggio raccontano anche di una nuova guerra che sta per iniziare a Cukurova. Sul tavolo di Julide, infatti, arriverà una lettera anonima che accuserà Demir dell’omicidio di Ercument.
Yaman non avrà nessuna intenzione di assumersi un delitto che non ha commesso e minaccerà di dire che ad uccidere suo cugino in realtà è stato Yilmaz. Quando Zuleyha scoprirà che il suo ex fidanzato si è macchiato dell’omicidio correrà a parlargli.