Terra Amara non smette mai di stupire: anche questa settimana, domenica 14 e lunedì 15 maggio, la soap opera turca andrà in onda in orari diversi. Fekeli, dopo l’infarto patito, sta per fare ritorno a casa, ma non è tutto: Gaffur verrà a conoscenza del fatto che Yilmaz ha ucciso Ercument. Segui insieme a noi le nuove puntate di Terra Amara.
Terra Amara: una settimana ricca di colpi di scena
Terra Amara ha ancora tante sorprese da regalare ai suoi spettatori. Domenica 14 e lunedì 15 maggio, la soap opera turca andrà in onda in orari diversi: alle ore 15.00 la domenica, mentre alle ore 14.10 il lunedì. Fekeli, dopo l’infarto patito, sta per fare ritorno a casa dove dovrà affrontare una serie di vicende, tra cui la scenata di gelosia fatta da Mujgan nei confronti di Zuleyha. Ma non è tutto: Gaffur verrà a conoscenza del fatto che Yilmaz ha ucciso Ercument. Scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi di Terra Amara.
Fekeli rischia di perdere l’amata Hunkar
Il personaggio di Fekeli, dopo l’infarto patito, otterrà una remissione completa e tornerà a casa. Una volta tornato, Fekeli farà venire Hunkar in modo da parlarci a quattr’occhi e tranquillizzarla per quanto riguarda il segreto di cui è a conoscenza anche Behice. Sarà in quel momento che i due amanti si diranno un amaro addio.
Behice diventa protagonista
Behice, approfittando della situazione, si atteggerà da padrona, finendo per scatenare un putiferio all’interno della casa di Fekeli. Questo comportamento provocherà la rabbia di Nazire, ma si diffonderanno anche alcuni pettegolezzi che faranno gelosa Hunkar.
Saniye, Uzum e Gaffur
Saniye invece andrà nei campi a passeggiare con Uzum, mentre Gaffur sarà preso dal lavoro in quanto dovrà estinguere il debito contratto con Hatip. Una volta rincasato, Gaffur perderà le staffe nel vedere Cetin e Gulten insieme.
Mujgan fa una scenata
Mujgan, intanto, sarà impegnata a cercare del talco all’interno della macchina di Yilmaz, ma impazzirà non appena vedrà un foulard, in quanto convinta appartenga a Zuleyha. Incurante delle persone presenti nel giardino degli Yaman, la dottoressa farà una sfuriata alla innocente Altun, accusandola di frequentarsi di nascosto con Yilmaz. A questo punto Demir sospetterà che la donna sia impazzita e chiederà a Yilmaz di lasciare la tenuta.
Gaffur scopre la verità su Yilmaz
La puntata di lunedì 15 maggio di Terra Amara vedrà Gaffur non sopportare che Gulten frequenti Cetin. Saniye deciderà di svelare a Gaffur la violenza subita da Gulten e anche il fatto che Yilmaz l’ha vendicata, uccidendo Ercument. Akkaya, intanto, esprimerà il desiderio di poter tornare nella sua abitazione. Yilmaz concluderà un affare importantissimo che finirà per preoccupare la famiglia Yaman.