Le Anticipazioni della puntata di Sei Sorelle in onda il 12 maggio 2023 su Rai1 stanno per essere svelate. Diana scoprirà un furto in fabbrica, Francisca sarà fuori pericolo e Benjamin farà un gesto eroico. Scopriamo insieme le trame dell’episodio della Soap.
Anticipazioni Sei Sorelle: Diana scopre un furto
Le Anticipazioni della puntata di Sei Sorelle in onda il 12 maggio 2023 rivelano che Diana scoprirà che qualcuno ha sottratto dei soldi dalla cassaforte della fabbrica. La ragazza si convincerà che uno degli operai, approfittando della quarantena, si sia introdotto nell’ufficio e abbia rubato una considerevole somma di denaro.
La Silva metterà subito in moto le ricerche per scoprire l’identità del ladro ma non saprà che la colpa è di Salvador. Nel frattempo, Francisca sta guarendo e Benjamin tornerà a lavorare nonostante abbia perso la vista.
Francisca è fuori pericolo: le Anticipazioni di Sei Sorelle
Francisca era in pericolo di vita ma, fortunatamente, è riuscita a superare la malattia. Le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento e Cristobal si è detto sicuro che presto la ragazza potrà tornare alla sua vita di sempre.
Inoltre, Gabriel sta dimostrando di volerla aiutare e tra loro sembra nascere qualcosa. Per quanto riguarda Benjamin, l’uomo ha perso la vista a causa del vaiolo ma non ha intenzione di rinunciare al suo lavoro. La sua forza d’animo commuoverà tutti, soprattutto Salvador.
Il coraggio di Benjamin: le Anticipazioni di Sei Sorelle
Benjamin ha perso la vista ma non ha intenzione di rinunciare al suo lavoro. Il suo impegno e il suo coraggio commuoveranno tutti. La sua forza d’animo darà a Salvador l’esempio giusto per confessare a Diana la verità.
La giovane scoprirà infatti che nella cassaforte della fabbrica mancano dei soldi e si convincerà che uno degli operai si sia introdotto nell’ufficio sfruttando la quarantena. La Silva non saprà che il responsabile è in realtà una persona molto vicina a lei.
Le Anticipazioni settimanali di Sei Sorelle
Le Anticipazioni settimanali di Sei Sorelle ci dicono che dall’8 al 12 maggio 2023 Diana scoprirà un furto in fabbrica, Francisca sarà fuori pericolo e Benjamin tornerà a lavorare nonostante abbia perso la vista. La forza d’animo dell’uomo darà a Salvador lo spunto per confessare il suo errore a Diana.
La ragazza scoprirà infatti che nella cassaforte della fabbrica mancano dei soldi e non saprà che il colpevole è una persona molto vicina a lei. Sei Sorelle va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.05 su Rai1.
Anticipazioni Sei Sorelle: soldi sottratti alla fabbrica
Le Anticipazioni della puntata di Sei Sorelle in onda il 12 maggio 2023 contengono una rivelazione: Diana scoprirà che nella cassaforte dell’azienda sono stati sottratti dei soldi. La ragazza prenderà subito in mano le indagini, inconsapevole della verità. Il ladro è infatti una persona molto vicina a lei: Salvador.
Intanto, Francisca sta guarendo e Benjamin farà un grande gesto. L’uomo, nonostante abbia perso la vista a causa del vaiolo, tornerà a lavorare. La sua forza d’animo darà a Salvador l’esempio giusto per confessare la verità.