Gaffur, si trova ad affrontare un grande problema: ha ucciso accidentalmente una persona e rischia di finire in carcere. Vediamo come si evolve la situazione e se riuscirà a salvarsi.
Gaffur rischia la galera
In Terra Amara, Gaffur si trova a dover affrontare una situazione molto complicata: ha ucciso accidentalmente Hatip e c’è il rischio concreto che debba finire in carcere. Per cercare di evitare di finire dietro le sbarre, ha deciso di chiedere aiuto a Demir, ma non è detto che ci riesca. L’uomo, infatti, si dimostrerà molto arrabbiato e lo punirà picchiandolo con un bastone.
Una confessione per sopravvivere
Gaffur è consapevole che se in tutta Çukurova dovesse venire fuori che è un assassino, finirebbe in prigione. Per cercare di salvare il futuro della sua famiglia, decide di rivelare a Demir di aver ucciso Hatip, confidando che questi possa aiutarlo. Saniye, ascoltata la confessione, rimarrà scioccata.
L’ira di Demir
Quando Gaffur rivelerà la verità a Demir, quest’ultimo andrà su tutte le furie. Le urla dell’uomo rimbomberanno nelle stalle della tenuta Yaman, dove decide di incontrare il suo dipendente. Gaffur gli chiederà perdono, ma non basterà: lo punirà con una punizione abbastanza pesante.
Salvato dalla propria famiglia
Demir, comunque, deciderà di risparmiare Gaffur. La sua decisione dipenderà dal fatto di non voler mettere Saniye e Üzüm nei guai: senza di lui, le due donne farebbero fatica a vivere. Gaffur, quindi, si ritroverà a dover recuperare la fiducia dell’uomo, che ha deciso di non denunciarlo.