Sabato 13 maggio Canale 5 manderà in onda una nuova puntata di Terra Amara ricca di emozioni. La nonnina Yaman verrà investita dall’auto di Akkaya, che donerà il suo sangue per salvarle la vita e farà infuriare Demir.
Nel frattempo, Hunkar andrà a trovare Fekeli in ospedale, ma dovrà affrontare una Behice piena di rancore. Inoltre, Uzum visiterà la tomba della madre, Sabahattin minaccerà Sermin di parlare con Betul e Zuleyha accuserà ancora Demir di fare differenza tra i figli.
Terra Amara: anticipazioni 13 maggio
Sabato 13 maggio, Canale 5 trasmetterà un triplo appuntamento con Terra Amara. Nella prima parte della puntata, la nonnina Yaman verrà investita dall’auto di Akkaya. Subito dopo, l’uomo la porterà in ospedale e donerà il suo sangue per salvarle la vita.
Fadik, invece, sarà licenziata da Demir per non aver badato ad Azize. Nella parte finale, Uzum visiterà la tomba della madre, Sabahattin chiederà alla procuratore Julide di tornare insieme e Sermin rivelerà un segreto a Behice.
Terra Amara, sabato 13 maggio su Canale 5, offrirà al pubblico una puntata ricca di emozioni, con un triplo appuntamento a partire dalle ore 15:00. La nonnina Yaman, infatti, incapperà nell’auto di Akkaya che la travolgerà, facendo infuriare Demir che non accetterà che nella sua famiglia ci sia qualcuno che abbia il sangue del suo nemico.
Hunkar, invece, andrà a trovare Fekeli in ospedale, ma dovrà affrontare una Behice piena di rancore. Inoltre, Uzum farà visita alla tomba della madre, Sabahattin minaccerà Sermin di parlare con Betul e Zuleyha accuserà ancora Demir di fare differenza tra i figli.
Terra Amara: Yilmaz donerà il sangue ad Azize
Le anticipazioni di Terra amara di sabato 13 maggio vedranno al centro delle scene un incidente che coinvolgerà la nonnina Azize e Yilmaz. L’uomo, infatti, investirà la donna e dopo averla portata in ospedale donerà il suo sangue per salvarle la vita.
Questo gesto, tuttavia, farà infuriare Demir che non accetterà che nella sua famiglia ci sia qualcuno che abbia il sangue del suo nemico. Nel frattempo, Hunkar andrà a trovare Fekeli in ospedale, ma dovrà affrontare una Behice piena di rancore. Inoltre, Uzum visiterà la tomba della madre, Sabahattin chiederà alla procuratore Julide di tornare insieme e Sermin rivelerà un segreto a Behice.
Terra Amara: Demir e Zuleyha ancora in contrasto
Durante la puntata di Terra Amara in onda sabato 13 maggio su Canale 5 con un triplo appuntamento a partire dalle ore 15:00, Demir e Zuleyha torneranno ancora una volta in forte contrasto. La donna, infatti, accuserà il marito di fare differenza tra i figli, ma l’uomo negherà di fare differenze tra Adnan e Leyla.
Dopodiché, Hunkar si recherà di nascosto nella stanza d’ospedale dov’è ricoverato Fekeli e incontrerà Behice che l’accuserà di aver provocato un infarto all’uomo. Nel frattempo, Sabahattin minaccerà Sermin di raccontare tutte le sue menzogne alla figlia Betul e la piccola Uzum farà visita alla tomba della madre.
Terra Amara: Ali Rahmet sotto accusa
Durante l’episodio di Terra Amara in onda il 13 maggio, Ali Rahmet sarà sotto accusa da parte di Behice, che lo accuserà di aver provocato l’infarto di Fekeli. Inoltre, la nonnina Yaman verrà investita dall’auto di Akkaya che la porterà in ospedale e donerà il proprio sangue per salvarle la vita. Fadik, invece, sarà licenziata da Demir per non aver badato a sua nonna.
Nella parte finale, Sermin rivelerà un segreto alla signora Behice, Sabahattin chiederà alla procuratore Julide di tornare insieme, mentre Uzum visiterà la tomba della madre.