Un posto al sole è uno dei programmi più seguiti dagli italiani, che attendono con impazienza di scoprire cosa accade ai personaggi che seguono da tempo. Ebbene, qualcosa di inaspettato sta per succedere: una grande rivelazione cambierà radicalmente le vicende di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara Martinelli (Chiara Conti).
Una nuova ed inattesa minaccia arriverà nelle loro vite: la vera madre di Tommaso, Ida Kolavenko, interpretata da Marta Anna Borucinska. La donna tenterà di riavere la custodia del bambino, causando una serie di sconvolgimenti che non possiamo ancora prevedere. Cosa succederà? Segui Un posto al sole su Instagram per scoprire cosa accadrà nei prossimi giorni!
Grande rivelazione a Un posto al sole
Tutto è pronto per una grande sorpresa a Un posto al sole, che coinvolgerà i numerosi fan che seguono le vicende di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara Martinelli (Chiara Conti). Come sappiamo, Lara sta usando il piccolo Tommaso per tenere sotto scacco l’imprenditore, al fine di ottenere ciò che vuole. Fino ad ora il piano sta andando a buon fine, con Marina (Nina Soldano) che si è defilata.
La situazione però cambierà presto, quando Lara si troverà ad affrontare una nuova ed inaspettata minaccia: la vera madre del bambino. Ida Kolavenko, questo il nome del personaggio, si presenterà a Napoli per reclamare ciò che le spetta, ma la Martinelli tenterà di tenerla a bada. A interpretare il ruolo di Ida sarà Marta Anna Borucinska, attrice nata a Roma ma di madrelingua polacca, che ha partecipato a diversi lavori teatrali e cinematografici.
Un personaggio che cambierà tutto
Lara dovrà affrontare una imprevista situazione che potrebbe ricondurre a tutto ciò che lei sta cercando di evitare: la madre di Tommaso, che farà di tutto per riavere il figlio.
Ida Kolavenko sarà interpretata da Marta Anna Borucinska, attrice dalla formazione polacca, che con le sue capacità artistiche riuscirà a dare una verve particolare al personaggio. La sua entrata in scena cambierà radicalmente la situazione, con conseguenze che non possiamo ancora prevedere.