Nelle prossime puntate della soap opera turca Terra amara, vedremo un tragico destino per il protagonista principale Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes). Dopo essere riuscito a liberarsi dai suoi legami, l’ex meccanico non riuscirà a coronare il proprio sogno d’amore con Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek). Scopriamo insieme le ultime anticipazioni!
Trame turche, Terra amara: il destino tragico di Yilmaz Akkaya
I telespettatori italiani della soap opera turca Terra amara, anche nei prossimi mesi assisteranno a diverse uscite di scena. Purtroppo ad avere un destino tragico sarà proprio il protagonista principale Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes), proprio quando sarà finalmente libero di viversi la sua storia d’amore con Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek).
L’ex meccanico rimarrà vittima di un drammatico incidente stradale, anche se Demir Yaman (Murat Ulnamis) riuscirà a trarlo fuori dall’auto distrutta grazie all’aiuto dell’ex moglie.
Demir e Mujgan concedono il divorzio ai rispettivi partner
Le anticipazioni dei prossimi episodi in onda su Canale 5, svelano che Yilmaz e Zulyeha riusciranno finalmente a divorziare dai rispettivi partner Mujgan (Melike Ipek Yalova) e Demir, che si faranno da parte.
Tuttavia, il prezzo da pagare sarà alto, poiché Altun dovrà rinunciare alla secondogenita Leyla nata dal matrimonio con Yaman, mentre Akkaya si separerà dal figlio Kerem Alì nato dall’unione con la dottoressa Hekimoglu. Una volta usciti allo scoperto, i due potranno dare inizio a una nuova vita insieme al fianco del figlio Adnan.
Yilmaz e Zuleyha escono allo scoperto, ma la gioia avrà breve durata
Purtroppo però la gioia di Yilmaz e Zuleyha sarà di breve durata, dato che verrà a conoscenza del ricovero in ospedale del suo secondogenito Kerem Alì: l’uomo abbastanza preoccupato si metterà alla guida della sua vettura e avrà un terribile incidente stradale.
A sorpresa a correre in aiuto di Akkaya sarà Demir, mettendo a rischio la sua vita per salvarlo: purtroppo però il gesto di quest’ultimo non servirà a molto, poiché Yilmaz verserà in gravissime condizioni di salute.
Yilmaz e Zuleyha: un finale tragico e commovente
Sia Zuleyha che Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) saranno grati a Yaman per aver cercato di far sfuggire dalla morte Yilmaz: l’uomo avrà un commovente confronto con il suo ex rivale, dicendogli di prendersi cura del suo bambino se lui non dovesse farcela.
Purtroppo prima di spirare, Yilmaz dirà tutto il suo amore ad Altun, con cui quindi non avrà nessun lieto fine. Quest’ultima cadrà nello sconforto totale, ma a offrirle il suo sostegno sarà l’ex marito Demir, che le chiederà di tornare a vivere alla villa Yaman.