In Terra Amara, l’ultima fiction di grande successo, i telespettatori si preparano ad assistere alla tragica morte di Hunkar, la protagonista femminile della serie.
La donna, vista come un’eroe dai fan, verrà infatti uccisa a colpi di coltello per mano della sua acerrima nemica Behice. Ciò scatenerà una serie di eventi che coinvolgeranno Demir, che non saprà più nulla della madre, e costringerà la protagonista a prendere una decisione definitiva.
Hunkar verso la morte
Nelle prossime puntate di Terra Amara che andranno in onda tra alcuni mesi in Italia, i telespettatori assisteranno alla morte di Hunkar per mano della sua acerrima nemica Behice. Demir, non sapendo che fine abbia fatto la madre, si preoccuperà moltissimo e inizierà a cercarla.
Behice sospetta di aver ucciso i mariti
Hunkar, decisa a scoprire la verità sui due mariti di Behice, che pare siano morti in maniera alquanto sospetta, si reca da un ispettore privato. Da qui scoprirà che i due uomini ufficialmente sono morti per un infarto, ma che il loro stato di salute era perfetto. Hunkar giungerà alla conclusione che siano stati uccisi da Behice per intascarsi il loro cospicuo patrimonio.
Behice decide di uccidere Hunkar
Hunkar, una volta scoperta la colpevolezza di Behice, la invita a incontrarla in un luogo appartato. Qui le intima di non ostacolare più il suo rapporto con Fekeli e di andarsene dalla città. Behice, dopo aver ascoltato queste parole, tirerà fuori il coltello con cui pugnalerà al cuore Hunkar, che morirà nel ricordo di tutti gli episodi felici che hanno segnato la sua vita.
Demir preoccupato per la sparizione di Hunkar
Behice, dopo aver compiuto l’omicidio, getterà i suoi gioielli nel fiume per depistare le indagini. Intanto Demir, una volta scoperta la lettera scritta da Hunkar in cui comunicava la decisione di sposare Fekeli, inizia a preoccuparsi. L’uomo andrà a far visita al compagno della donna, che però negherà di averla vista. Demir sarà così costretto ad abbandonarsi allo sconforto e alla preoccupazione.