La seconda stagione di Terra Amara sta per regalare ai suoi telespettatori un’altra epica puntata. Il prossimo appuntamento con la serie tv, infatti, si preannuncia denso di colpi di scena e di momenti ricchi di tensione.
La protagonista principale di questa domenica 14 maggio, Mujgan, accuserà Zuleyha di aver trascorso tutta la mattina con Yilmaz, marito di lei, scoprendo un misterioso foulard nell’auto del suo amato. I due protagonisti, però, non saranno gli unici coinvolti in questa puntata, poiché anche Fekeli e Hunkar avranno dei ruoli importanti da interpretare.
La seconda stagione di Terra Amara prosegue con colpi di scena
La seconda stagione di Terra Amara sta proseguendo su Canale 5 con molte sorprese e domenica 14 maggio ci sarà una puntata da non perdere. Mujgan sarà al centro della scena, in quanto la sua ossessione nei confronti di Yilmaz diventerà sempre più evidente. Infatti, la donna troverà un foulard nell’auto del marito e non esiterà ad accusare Zuleyha, ritenendolo il fazzoletto di quest’ultima.
Zuleyha dimostrerà la sua innocenza
Zuleyha, però, non sarà disposta a subire quest’accusa ingiusta e andrà fino in fondo per dimostrare di non aver fatto nulla di male. Allo stesso tempo, Fekeli uscirà dall’ospedale e parlerà con Hunkar di quanto si erano detti prima dell’infarto.
Mujgan accuserà Zuleyha di aver trascorso tutta la mattina con Yilmaz
Le anticipazioni di domenica 14 maggio di Terra Amara prevedono che Yilmaz tornerà a casa dopo aver fatto la spesa e Mujgan troverà il foulard nella sua auto. La moglie di Akkaya non esiterà a portare il fazzoletto davanti a tutti, accusando Zuleyha di aver trascorso tutta la mattina con il marito. Tuttavia, la donna riuscirà a chiarire la situazione mostrando di possedere un foulard simile a quello che è stato trovato nella vettura di Yilmaz.
Yilmaz si renderà conto che Mujgan è sull’orlo della follia
Grazie a questo episodio, Yilmaz si renderà conto che la moglie sta perdendo la ragione giorno dopo giorno. Mujgan, inoltre, si ritroverà in una situazione imbarazzante, in quanto si renderà ridicola agli occhi del marito, Zuleyha, Hunkar e Demir. Fekeli, infine, si riunirà con Hunkar per parlare di quello che si erano detti prima dell’infarto e rassicurerà la donna sul segreto di cui è a conoscenza Behice.