Ritornano le anticipazioni di Beautiful, la soap-opera di Canale 5. La storia si concentra su Thomas, il figlio di Ridge e Taylor, che scoprirà un piano segreto di Sheila. Dopo aver scoperto che la Carter ha messo in pericolo la vita di Brooke, il ragazzo la costringerà a raccontargli tutto nei minimi dettagli.
Sheila gli dirà di aver scambiato le etichette delle bottiglie e di aver fatto assumere alla Logan dell’alcol senza che lei se ne renda conto. Intanto Ridge e Taylor si domanderanno cosa stia nascondendo il loro figlio, mentre Brooke riceverà una visita inaspettata da Deacon. Quali saranno le conseguenze di questa verità?
Beautiful Anticipazioni, 14 maggio 2023: Thomas vuole risposte da Sheila
Le Trame degli episodi della Soap in onda su Canale5 ci raccontano che Thomas, dopo aver scoperto che Sheila ha combinato una delle sue, andrà nella camera d’albergo della rossa e la costringerà a raccontargli tutto nei minimi dettagli. Sheila gli rivelerà di essersi intrufolata in casa Forrester e di aver scambiato le etichette delle bottiglie, facendo ubriacare Brooke e facendola cadere tra le braccia di Deacon. Intanto Ridge e Taylor si domanderanno cosa stia nascondendo il loro figlio, che ha saltato una riunione in ufficio.
Thomas scopre il piano di Sheila e Brooke rischia il tradimento
Thomas si presenterà nell’albergo di Sheila e le chiederà di raccontargli cosa ha combinato. La Carter gli rivelerà di aver cambiato le etichette delle bottiglie, facendo assumere dell’alcol alla Logan senza che lei se ne renda conto. Gli dirà anche di essere contenta che la sua nemica si sia lasciata andare con Deacon, lasciando aperta la porta al tradimento. Il ragazzo rimarrà sconvolto da questa rivelazione e accuserà Sheila di aver messo in pericolo la vita di Brooke. La Carter gli intimerà di mantenere il segreto e di gioire con lei per aver riunito i suoi genitori.
Ridge e Taylor in ansia per Thomas
Prima di andare da Sheila, Thomas avvertirà i suoi genitori che farà tardi in ufficio a causa di un appuntamento molto importante. Ridge e Taylor si preoccuperanno per lui, cercando di capire cosa gli stia passando per la testa. Intanto Brooke, dopo aver confessato a Hope di voler lasciare libero Ridge, verrà raggiunta un’altra volta da Deacon, arrivato da lei per assicurarsi che stia bene e per darle conforto.