Attenzione! Beautiful diventerà ancora più avvincente nelle prossime settimane! Le anticipazioni dei prossimi episodi della soap, che vanno in onda su Canale 5, hanno già svelato che Steffy, insospettita dal comportamento di Thomas, inizierà a pedinarlo.
La giovane Forrester non riuscirà a trattenere la rabbia quando scoprirà che Thomas sta nascondendo un segreto e lo vedrà in compagnia di Sheila. Nel frattempo Brooke deciderà di annullare il divorzio da Ridge, sconvolta per la sbronza di Capodanno. Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Beautiful: Steffy scopre Thomas con Sheila
Le Anticipazioni di Beautiful da 15 al 21 maggio 2023 ci hanno già rivelato che Steffy intuirà che Thomas sta nascondendo un segreto. La ragazza, deciderà di pedinarlo e lo scoprirà in compagnia di Sheila. La Forrester non riuscirà a calmarsi e sceglierà di affrontare personalmente la Carter, intimandole di stare lontana dai suoi cari.
Brooke vuole annullare il divorzio da Ridge
Mentre Thomas continuerà a ribadire di non avere nulla che non vada, Brooke capirà di aver fatto una stupidaggine a concedere il divorzio a Ridge. La Logan, sostenuta da Eric, Hope, Liam e Deacon, partirà in quarta con il marito, a cui rivelerà di non volerlo più lasciare andare. Brooke continuerà a chiedersi il perché della sbronza a Capodanno e deciderà di indagare, convinta che qualcuno la stia sabotando.
Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica alle ore 13.45. Le Trame delle puntate in onda dal 22 al 28 maggio 2023 ci rivelano che Steffy cercherà in tutti i modi di capire cosa stia nascondendo Thomas. La ragazza intuirà che il fratello non è sereno e che qualche oscuro segreto lo sta tormentando, senza dargli tregua.
Intanto Brooke cambierà idea sul divorzio e cercherà di tornare indietro sui suoi passi e di convincere Ridge a tornare a casa.