La storia di Züleyha e Demir è una testimonianza dolorosa delle tragedie che possono colpire una famiglia, portando via la speranza e la serenità in un baleno. Stavano per avere un terzo figlio, ma un incidente stradale, causato da una tanica d’olio rovesciata sulla carreggiata, ha stravolto la loro vita.
Per sua fortuna, Ümit, il medico, è arrivato nel posto giusto al momento giusto e ha salvato la vita di Züleyha. Tuttavia, il bambino che portava in grembo non è sopravvissuto. La triste storia di Züleyha e Demir ci insegna che le tragedie possono colpirci in qualsiasi momento e che la forza dell’amore può aiutarci a superarle.
Una tragedia inaspettata
Züleyha era in procinto di vivere un momento di grande gioia: stava per avere il suo terzo bambino. Tuttavia, prima che potesse godere della sua felicità, la giovane fu vittima di un grave incidente stradale. Per sua fortuna, Ümit si trovava nel posto giusto al momento giusto e riuscì a salvarla. Ma purtroppo il bambino che portava in grembo non sopravvisse all’impatto.
Un momento di gioia
Züleyha e il suo compagno Demir si erano innamorati come non mai e non potrebbero essere più felici. Per conoscere le condizioni del bambino che portava in grembo, la giovane decise di recarsi dal ginecologo. Tuttavia, mentre era in strada, notò che la macchina aveva qualcosa che non andava.
A causa di una tanica d’olio rovesciata sulla carreggiata, Züleyha perse il controllo della vettura andando a sbattere violentemente contro un albero. La ragazza subì una grave emorragia cerebrale.
L’intervento di Ümit
Ümit era intenzionata a vendicarsi di Züleyha, ma alla fine i principi etici della sua professione da medico ebbero la meglio. Così, fermarono un’auto con a bordo tre uomini e insieme portarono Züleyha in ospedale. In ospedale, Züleyha verrà sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, che avrà esito positivo. Purtroppo, però, la giovane aveva perso il suo bambino.
Il dolore di Demir
Tutta Çukurova era in pensiero, in particolar modo Demir, che piangendo in maniera inconsolabile cercava di trovare un po’ di conforto in Sevda. Per Demir, quella era la terza tragedia che colpiva i due innamorati negli ultimi tempi. L’unico pensiero di Demir era che Züleyha potesse riprendersi presto, per essere finalmente di nuovo con i suoi due figli.